mercoledì 2 dicembre 2015

Roma. Il Natale dei 100 Alberi d'autore.

Il Natale dei 100 Alberi d’Autore è un progetto di Sergio Valente, giunto  alla XXI edizione che torna quest’anno in una versione speciale. L'appuntamento è domani 3 Dicembre (ore 19.00) con  l’Associazione Sergio Valente e la Fondazione Luigi Maria Monti, in collaborazione con Prodeagroup e il coordinamento di Eduardo Tasca e di Francesco Stella.


La serata si svolgerà con le musiche della Vocal Dj Loma, nella splendida cornice de La Lanterna, progettata dallo Studio Fuksas a Roma, in via Tormacelli 156.







Originali Alberi d’Autore, creati per l’occasione dai grandi protagonisti del mondo della moda, del design e dell’arte, che saranno esposti nel corso della serata presentata da Janet De Nardis e con l’affettuosa partecipazione di Cinzia Malvini.
Anche quest’anno l’Associazione Sergio Valente avrà un testimonial d’eccezione. Madrina della serata l’attrice Irene Ferri.
I proventi serviranno ad acquistare strumentazioni utili per la prevenzione e cura del Melanoma (Melanoma Unit), condotto dall’Istituto Dermopatico dell’Immacolata – IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di Roma.



Gli Alberi del Natale 2015, sono realizzati da:
Alv-Andare Lontano, Viaggiando, Anna Fendi, Antonio Grimaldi, B-Glam, Biagio Santo, Bitelli Patrizio, Carlo Pignatelli, Ceroli Mario, Chiara Boni, Chirico Natino, Emilio Pucci, Enrico Coveri,
Enrico Miglio, Ermanno Scervino, Ernesto Esposito, Etro, Ettore Mocchetti, Francesca Frendo, Francesco Toraldo, Gianni Molaro, Gianpaolo Giannotti, Jaeger-Lecoultre, Lello Esposito, Marella Ferrera, Martino Midali, Mattioli Gioielli, Max Mara, Missoni, Nicola Guerraz, Nino Lettieri, Renato Balestra, Roberto Carullo, Sabrina Persechino, V73.








Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.