lunedì 28 dicembre 2015

STRUCCANTI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA

Struccare il viso prima di coricarsi è davvero importante al fine di eliminare le impurità e sopratutto i residui del trucco giornaliero, così da evitare l'insorgere delle rughe e l'invecchiamento precoce della pelle. In commercio sono presenti un'infinità di struccanti, quel che conta è scegliere quello giusto e sopratutto il più naturale possibile.  

Uno struccante delicato e piacevole è lo struccante "Rose sublime Sò Bio Etic", una lozione detergente biologica che elimina il trucco e le impurità  ed è caratterizzata da un'azione rapida ed efficace. Si tratta di un prodotto adatto per ogni tipo di pelle ed è composto da estratti biologici di Rosa Damascena e Rosa d'Anjou, agenti lavanti di origine vegetale, delicati e non irritanti.





Un nuvola struccante vera e propria sia di nome che di fatto è  "Nuvola struccante di Neve Cosmetics". Si presenta come una soffice mousse, ad azione disintossicante con estratti di Bambù che purificano e rinfrescano e l'Hamamelide che coccola la pelle.  E' un buon detergente che strucca e deterge  la pelle senza essere aggressivo e rilasciando una profumazione gradevole.
 
Ideale per struccarsi è anche l'olio di cocco, il quale possiede proprietà antinvecchiamento e riequilibranti per chi ha una pelle grassa e mista, ed inoltre è particolarmente indicato per chi ha una pelle molto sensibile, perché privo di profumo e conservanti.  E' uno struccante economico e facile da usare, basta inumidire gli occhi ed il viso, poi versarne un po’ sul palmo della mano e massaggiare delicatamente. Far scivolare il make up verso il basso e poi passare un panno di cotone sul viso per eliminare i residui di olio. Rimarrete stupite dei risultati.





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.