STRUCCANTI NATURALI PER UNA PELLE PERFETTA

Struccare il viso prima di coricarsi è davvero importante al fine di eliminare le impurità e sopratutto i residui del trucco giornaliero, così da evitare l'insorgere delle rughe e l'invecchiamento precoce della pelle. In commercio sono presenti un'infinità di struccanti, quel che conta è scegliere quello giusto e sopratutto il più naturale possibile.  

Uno struccante delicato e piacevole è lo struccante "Rose sublime Sò Bio Etic", una lozione detergente biologica che elimina il trucco e le impurità  ed è caratterizzata da un'azione rapida ed efficace. Si tratta di un prodotto adatto per ogni tipo di pelle ed è composto da estratti biologici di Rosa Damascena e Rosa d'Anjou, agenti lavanti di origine vegetale, delicati e non irritanti.





Un nuvola struccante vera e propria sia di nome che di fatto è  "Nuvola struccante di Neve Cosmetics". Si presenta come una soffice mousse, ad azione disintossicante con estratti di Bambù che purificano e rinfrescano e l'Hamamelide che coccola la pelle.  E' un buon detergente che strucca e deterge  la pelle senza essere aggressivo e rilasciando una profumazione gradevole.
 
Ideale per struccarsi è anche l'olio di cocco, il quale possiede proprietà antinvecchiamento e riequilibranti per chi ha una pelle grassa e mista, ed inoltre è particolarmente indicato per chi ha una pelle molto sensibile, perché privo di profumo e conservanti.  E' uno struccante economico e facile da usare, basta inumidire gli occhi ed il viso, poi versarne un po’ sul palmo della mano e massaggiare delicatamente. Far scivolare il make up verso il basso e poi passare un panno di cotone sul viso per eliminare i residui di olio. Rimarrete stupite dei risultati.





Sara Ferrantini

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...