L.A Sunrise: la nuova collezione Chanel per la primavera 2016!

La primavera sta arrivando e Chanel si fa ispirare dai colori vivaci che caratterizzano l’estate infinita di Los Angeles per creare la nuova collezione make up L.A. Sunrise.

Frizzanti tocchi di viola, teal e verde smeraldo catturano lo spirito spensierato della città degli angeli, mentre le romantiche sfumature del fucsia, corallo e lampone evocano l’alba del cielo californiano, per una linea trucco giovane e spensierata.


Vediamo insieme la collezione in dettaglio.

LES 4 OMBRES



Uno dei must have della collezione Chanel trucco primavera 2016 è sicuramente la palette Beverly Hills: quattro ombretti dal finish satinato declinati in nuance dal sottotono freddo, ispirate alle luci della città più in della contea di Los Angeles, per un look super glam, di tendenza.

ILLUSION D’OMBRE


Amatissimi dalle make up addicted, gli ombretti Chanel in crema dal finish effetto velluto per la primavera 2016 si tingono di tre nuove tonalità vibranti:

Ocean Light, blu elettrico;
Griffith Green, verde smeraldo;
Moonlight Pink, rosa cipria luminoso.

STYLO YEUX WATERPROOF


Per intensificare ancor di più il trucco occhi Chanel propone nella linea LA Sunrise bentre nuove colorazioni di kajal waterproof, resistenti all’acqua e a lunghissima tenuta: lo sguardo sarà così sottolineato da nuance vivaci e moderne dal bagliore metallico, per un make up glamour impeccabile fino a tarda sera.
925 Pacific Green, verde bosco;
926 Purple Choc, viola;
924 Fervent Blue, blu china.

LE VOLUME DE CHANEL

Il mascara più amato della maison francese si tinge di un viola intenso per l’esclusiva collezione LA Sunrise Chanel. Una tonalità particolare ma estremamente portabile in ogni occasione, per l’iconico Le Volume de Chanel che regala da sempre alle ciglia un volume smisurato. 

SUNKISS RIBBON BLUSH 

Meraviglioso come un tramonto sul mare, il blush Chanel Sunkiss Ribbon è il vero prodotto di punta della collezione primaverile: nella cialda si intrecciano come nastri di seta tonalità rosate e aranciate che donano alle gote un luminoso effetto bonne mine.

ROUGE COCO SHINE

Per la primavera firmata Chanel le labbra si tingono di colori pop dal finish sheer con i lipstick Ruge Coco Shine. Tre le nuance presentate dalla maison:
114 Shipshape, rosso aranciato;
116 Mighty, rosa barbie;
118 Energy, rosso fragola.

LE VERNIS

Un unico colore chiave per la manicure di stagione: lo smalto Chanel primavera 2016 Le Vernis Sunrise Trip è caratterizzato da una particolare sfumatura viola blu intensa, che si abbina alla perfezione alle tonalità vitaminiche della linea trucco.


La frizzante collezione make up Chanel L.A. Sunrise debutterà sul mercato internazionale a partire da gennaio – febbraio 2016. 

Vi piace la nuova collezione Chanel? 

Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!