NEOBIO: recensione Fluido Anti-età Bio con Olio di Argan e Acido Ialuronico + Contorno Occhi

NeoBio è una linea completa di make up e cosmetici ecobio, per la cura di viso, corpo e capelli, con ingredienti di ottima qualità. Tutti i prodotti sono realizzati infatti con materie prime provenienti da coltivazioni biologiche controllate; alcuni prodotti sono vegan e, in tal caso, è indicato sull’ etichetta. Inoltre tutti i processi operativi sono attuati in modo sostenibile e rispettoso dell’ ambiente.

Grazie a Glitter Cosmetics, che si occupa della vendita Online dei prodotti del marchio NeoBio, ho avuto la possibilità di provare due di questi prodotti, ossia il fluido anti-età Bio con Olio di Argan e Acido Ialuronico e il Contorno occhi della stessa linea. Dopo alcune settimane di testing posso finalmente scriverne la recensione.

Utilizzo il fluido come una comune crema per il viso, sia al mattino che la sera. Ovviamente il viso deve essere perfettamente struccato e pulito, prima di applicare il prodotto. Il fluido lascia la pelle fresca e morbida. Data la mia età, più che un anti rughe preferisco definirlo un fluido rassodante: in effetti, dopo averlo steso su tutto il viso, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento, stende la pelle lasciando una sensazione molto piacevole, oltre che un ottimo odore.
Per quanto riguarda il contorno occhi, preferisco invece applicarlo solo la sera prima di andare a dormire. Avendo molto carico di lavoro e mille impegni tutto il giorno, la sera ho gli occhi gonfi e stanchi. Le occhiaie non mancano mai. Ma con questo prodotto lo sguardo è più rilassato e la pelle in questa zona ha un colorito decisamente migliore, non più tendente al verde/viola. Ovviamente il contatto con gli occhi è da evitare. La crema va applicata solo nella zona circostante agli occhi, in minima quantità, e poi massaggiato delicatamente.

Entrambi i prodotti fanno ormai parte della mia routine quotidiana riguardo la cura della pelle. Il mio consiglio è quello di provare assolutamente i prodotti di questa nuova linea NeoBio e scegliere quelli più adatti a voi. Sono naturali, ideali per tutta la famiglia e, il che non guasta, hanno un prezzo accessibile: Promosso!


 
                                          La mia prima foto su UpTownGirl eheheh ;)

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!