Nozze D'Incanto,la mostra evento per gli sposi debutta a Milano




Febbraio è tradizionalmente considerato il mese delle Fiere per gli Sposi, ed è proprio in questo contesto che si colloca il nuovo e moderno evento milanese Nozze D'Incanto.
Nozze D'Incanto è una mostra evento di alto livello espositivo che si è svolto sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 nella splendida ed elegante cornice di Palazzo Bovara in corso Venezia 51 proprio nel cuore di Milano e sotto la direzione artistica dell'architetto-wedding planner per eccellenza, Angelo Garini.
I futuri sposi hanno potuto conoscere aziende prestigiose del settore wedding e dell'alta moda italiana e prendere spunti, ispirazione e appuntamenti personalizzati per realizzare il loro sogno d'amore. 

Gli espositori sono stati selezionati con cura e divisi in 12 categorie:
-Abiti e Accessori
-Wedding cakes
-Foto e Video
-Fiori e Allestimenti
-Location e Catering
-Musica e Spettacolo
-Viaggi di Nozze
-Lista Nozze
-Corredo e Arredo
-Partecipazioni
-Wedding Planner


"Abbiamo voluto con questo nuovo format 2.0, dice Garini, intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie moderne che da tempo sentono l'esigenza di incontri One-to-one".
Un momento magico e prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche progettato da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivant in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola.
Una mise en place curata e' certamente il fulcro decorativo di ogni evento!
Nozze D'Incanto e' un modo innovativo di presentare il mondo del wedding, degli eventi, dell'arte del ricevere all'insegna della raffinatezza, del bon ton e di tutto quanto lo circonda.
Un evento per tutte le coppie, emozionante e magico, da non perdere assolutamente, creato ancora una volta dal famoso "Architetto dei Sogni".

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...