Tendenze Inverno 2016: Cappelli di lana Fashion

Caldi, pratici e amati dalle Star di tutte il mondo: i cappelli di lana sono un must have di quest’ Inverno 2106. Nei mesi freddi si sa, sciarpe, guanti e cappelli sono a portata di mano; quest’ anno i capelli di lana oltre a ripararci dal freddo, ci daranno anche un tocco glamour e assolutamente fashion. Vediamo da vicino i modelli più gettonati e apprezzati anche dalle star.

Il primo modello è quello basic indossato da Rita Ora, in versione sportiva, nelle tonalità del grigio e del nero. Sta bene, appunto, abbinato a un outfit sportivo, arricchito da accessori e perché no, un make up strong, proprio come quello della cantante. Ottimo anche con occhialoni e look “trasandato”.




Cara Delevingne sceglie invece il beanie, una versione alternativa rispetto al cappellino tradizionale, portato a metà fronte, perfetto per le street styler come lei. La top model punta però anche sull’ ironia quando sceglie il cappellino con i pon-pon e il viso di un animale disegnato su di esso; le più ironiche troveranno questi simpatici cappelli su Asos, a prezzi davvero convenienti.




                                              Photo: www.asos.com


Per le più romantiche e anche le più chic, il cappello di lana è tempestato di pietre colorate. Ne trovate di tutti i tipi da H&M, Zara e anche Online.

                                               Photo: www.shopping.romaonline.org


Il vostro look non passerà di certo inosservato con un cappello del genere.
Scegliete il modello che vi piace di più e indossate il vostro cappellino: sarete al passo con la moda, super top e al caldo! ;)



Le immagini (eccetto quelle già indicate) sono state prese dal sito www.modapurfemme.it

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...