giovedì 4 febbraio 2016

Una Valigia Chic e Cosmopolita. L'evento di Maria Renata Leto.


Sabato 30 Gennaio, in occasione della settimana della moda romana, nella suggestiva location della boutique il Baco Da Seta situata a pochi passi da Piazza di Spagna, si è svolto l’evento “Una valigia Chic e Cosmopolita”, il primo organizzato da QueenBee.

Un viaggio intorno al mondo, questo l’argomento trattato durante le ore trascorse insieme a Maria Renata Leto, proprietaria della magnifica tenuta di Ferento, trendsetter e socialite, che ha intrattenuto gli ospiti presenti con consigli sulla realizzazioni della valigia ideale: chic e cosmopolita.

Tra fragole e prosecco, e un atmosfera internazionale la valigia è stata creata: abiti versatili dai tessuti leggeri ma confortevoli adatti a tutte le stagioni, capo spalla double face e accessori per ogni occasione. 

Tra gli ospiti della giornata presente anche Azzurra Martino, attrice di QuoVado, ultimo film di Checco Zalone.

Nell’occasione, spazio è stato dato anche ad una breve presentazione del progetto QueenBee: un team di professioniste che nasce attorno ai talenti di Maria Renata Leto. 

---
Maria Renata Leto Rossi Catalano Danielli è stata definita la "Martha Stewart" italiana dai giornalisti internazionali. Amante del gourmet e della cura dei dettagli, appassionata di viaggi e nuove tendenze, organizzatrice di corsi di eventi e ospite di personaggi illustri, da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker.









Ph Giorgio De Camillis

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.