5 tendenze make up primavera/estate 2016 dalla Milano Fashion Week!

Quali saranno le tendenze make up per questa primavera/estate? Prendiamo ispirazione dalla Milano Fashion Week!





1) Il colore. La bella stagione porta inevitabilmente con sé un tocco di colore, come Cividini che propone occhi magenta che abbagliano, o Anteprima con un tocco di turchese nella prima metà dell'occhio. Una donna che vuole osare può ispirarsi a Max Mara e alle sopracciglia neon delle sue modelle, impegnativo da riprodurre, ma con un effetto d'impatto.

Il tocco turchese di Anteprima.

Il magenta di Cividini.



Le sopracciglia di Max Mara.


2) Eyeliner.  Si sa, le donne non possono rinunciare ad una riga di eyeliner, ma perchè non osare come Fendi? Dove l'eyeliner di sposta al centro dell'occhio.

La P/E di Fendi.


3) Smokey eyes. Non passa mai di moda uno smokey eyes fatto bene ed elegante adatto ad ogni occasione, come quello di Ermanno Scervino: mixa i toni caldi del caramello al nero che intensifica lo sguardo.

Lo smokey di Ermanno Scervino.


4) Labbra intense. Sono state il trend più seguito per quest'inverno e ritornano anche in estate, in diverse varianti: labbra dark per Emporio Armani, a foglia d'oro per Prada.

Labbra dark Emporio Armani.

Foglia d'oro per Prada.


5) Incarnato perfetto e luminoso. Altro trend che continuerà nella primavera estate, Alberta Ferretti punta ad un incarnato scintillante, per Gucci l'incarnato di porcellana non tramonta mai.


Incarnato scintillante per Alberta Ferretti.

Viso di porcellana per Gucci.

Quali tendenze vi hanno colpito? Quali seguirete?








Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...