giovedì 28 aprile 2016

"A me gli occhi!" Gli occhiali più cool da sfoggiare questa Primavera - Estate

   
Gli occhiali da sole sono l'accessorio che meglio identifica la bella stagione, indispensabili per proteggere gli occhi dalla troppa luce e strategici  per guardare con discrezione; c'è chi non può fare a meno di comprarne un paio diverso ogni anno e chi invece rimane fedele ad un unico modello, chi li predilige super colorati e chi rigorosamente neri da Diva (Anna Wintour docet).
Per questa Primavera/Estate le case di moda e i marchi di eyewear si sono sbizzarriti con forme, colori e materiali in grado di accontentare anche le donne più esigenti; noi di UptwonGirl abbiamo selezionato per voi i modelli più cool che non vi faranno passare inosservate!.

                                                                      SNOB Milano 



Lenti piatte sfumate e alette che donano un fascino da gatta, il modello "Gafi Alata" del marchio Made In Italy Snob Milano è uno dei più particolari in circolazione, irresistibili!.

                                                                         Michael Kors
 
Hippie ma dall'animo chic i "Kendall II" firmati Michael Kors, in metallo leggero e con lenti specchiate, sono l'ideale sia per andare in spiaggia che per un aperitivo in città.

                                            Tiffany & Co.

 Estremamente raffinati gli occhiali da sole Tiffany modello "Phantos":  grandi ,con lenti dal caratteristico "Tiffany blue" e aste gioiello.

                                                   Prada

 

Il primo dalla forma esagonale ed in total black, il secondo rivestito in pelle Saffiano bianco avorio, Prada non smette mai di stupire e a noi piace!

                                                Fendi

Sono ispirati alla Giungla e ai suoi colori questi occhiali firmati Fendi, della nuova collezione "Jungle"; dalla forma un po' anni '50, in acetato trasparente con inserti camouflage e aste in metallo, chic e super femminili.

                                             Liu Jo
Total black ma con un twist in più! Frontale trasparente effetto fumo e lenti grandi, questo modello Liu Jo è perfetto per chi non vuole rinunciare al nero neanche d'estate!.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.