"A me gli occhi!" Gli occhiali più cool da sfoggiare questa Primavera - Estate

   
Gli occhiali da sole sono l'accessorio che meglio identifica la bella stagione, indispensabili per proteggere gli occhi dalla troppa luce e strategici  per guardare con discrezione; c'è chi non può fare a meno di comprarne un paio diverso ogni anno e chi invece rimane fedele ad un unico modello, chi li predilige super colorati e chi rigorosamente neri da Diva (Anna Wintour docet).
Per questa Primavera/Estate le case di moda e i marchi di eyewear si sono sbizzarriti con forme, colori e materiali in grado di accontentare anche le donne più esigenti; noi di UptwonGirl abbiamo selezionato per voi i modelli più cool che non vi faranno passare inosservate!.

                                                                      SNOB Milano 



Lenti piatte sfumate e alette che donano un fascino da gatta, il modello "Gafi Alata" del marchio Made In Italy Snob Milano è uno dei più particolari in circolazione, irresistibili!.

                                                                         Michael Kors
 
Hippie ma dall'animo chic i "Kendall II" firmati Michael Kors, in metallo leggero e con lenti specchiate, sono l'ideale sia per andare in spiaggia che per un aperitivo in città.

                                            Tiffany & Co.

 Estremamente raffinati gli occhiali da sole Tiffany modello "Phantos":  grandi ,con lenti dal caratteristico "Tiffany blue" e aste gioiello.

                                                   Prada

 

Il primo dalla forma esagonale ed in total black, il secondo rivestito in pelle Saffiano bianco avorio, Prada non smette mai di stupire e a noi piace!

                                                Fendi

Sono ispirati alla Giungla e ai suoi colori questi occhiali firmati Fendi, della nuova collezione "Jungle"; dalla forma un po' anni '50, in acetato trasparente con inserti camouflage e aste in metallo, chic e super femminili.

                                             Liu Jo
Total black ma con un twist in più! Frontale trasparente effetto fumo e lenti grandi, questo modello Liu Jo è perfetto per chi non vuole rinunciare al nero neanche d'estate!.

Francesca Runco

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...