martedì 26 aprile 2016

Noah. Maschera miracolosa per capelli?

Oggi vorrei dedicare questo articolo ai capelli.

Chi come me, ha i capelli estremamenti secchi  nelle lunghezze e nelle punte ma molto grassi nella cute, potrà capire quanto sia difficile trovare una buona maschera idratante ma che allo stesso non appesantisca la radice.

La "maschera rigenerante per capelli all'olio di Argan" di Noah per chi ha questa "problematica" è perfetta!

Si presenta nel classico barattolino delle maschere per capelli ed ha un texture piuttosto liquidina rispetto alla classica maschera idratante. Non ha la classica consistenza "pannosa" di molti altri prodotti.

La fragranza è molto intensa, ad ogni modo, non rimane sui capelli. Si sente inizialmente ma svanisce praticamente subito.
Si tratta di una profuzione piuttosto neutra. Non è fiorita ma nemmeno dolce.

L'utilizzo può avvenire in due modi.
L'applicazione più indicata è quella di utilizzare il prodotto come fosse un balsamo e lasciarlo in posa almeno cinque minuti. Poi ovviamente va sciaquato abbondantemente e si prosegue con i propri prodotti abituali.
Per un effetto ancora più strong il consiglio è quello di applicare il prodotto prima di lavare i capelli e di rimanere in posa almeno quindici minuti. 
Dopodiché si può procedere con lo shampoo. Riutilizzare la stessa maschera anziché il balsamo abituale è maggiormente consigliato.

Quando l'applicate fate attenzione a non toccare la cute.

E' un prodotto davvero ottimo!
Idrata bene il capello ma allo stesso tempo non lo appesantisce come spesso succede.
Non è pesante e non lascia il capello unto.

Spesso succede che anche dopo aver lavato e risciacquato benissimo i capelli rimangono pesanti, spenti e soprattutto, unti. Con questa maschera di Noah non succede.

Il brand Noah si trova facilmente nei supermercati e/o negozi che vendono prodotti per la pulizia della casa e della persona.

Il prezzo obbiettivamente non è vantaggioso. Quest'ultimo si aggira sui sette euro circa.
Il prodotto all'interno è di 200 ml e per chi ha i capelli medio lunghi significa terminare il prodotto con molta facilità. Inoltre, non lo si trova facilmente in offerta.

Non è un prodotto bio percui non è consigliabile a chi utilizza solo inci verde.

Inci: Acqua, Cetearyl alcohol, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Coco-caprylate, Argania spinosa kemel oil, Phenoxyethanol, Dicaprylyl ether, Lauryi alcohol, Parfum (Fragrance), Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Citric acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Linalool, Amyl cinnamal.


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.