Cannes 2016: 5 tricks and tips da copiare!

Siamo ancora agli inizi del Festival, ma non è mai troppo presto per prendere ispirazione dalle star.
Ecco 5 trucchetti da copiare alle star del red carpet!

1)Piove e non sapete come fare per evitare che i vostri capelli prendano strane forme? Ispiratevi a Eva Longoria, che ripiega su capelli a onde strategiche in un semi raccolto vaporoso, per evitare che l’umidità abbia la meglio! Impreziosite il look con un make up scintillante, grazie a pagliuzze gold incollate sulle palpebre.





2)C'è vento? La scelta migliore è lo chignon, leggermente spettinato come quello di Julianne Moore completate il look con un makeup dai toni rosati.




3)Come essere naturali ma allo stesso tempo perfette? Ce lo mostra Julia Roberts durante la seconda serata: capelli a onde vaporose ma ordinate, una virgola di eyeliner e sorriso smagliante.



4)Come ricreare un look elegante e romantico? Con un mezzo raccolto a boccoli fermato da un fiocco di raso nero accompagnato da un makeup no-makeup con una vigola di eyeliner e labbra pesca come ha fatto Bianca Balti.


5)Non avete tempo per andare dal parrucchiere ma avete una serata importante? Ispiratevi a Bella Hadid e realizzate una coda alta e tirata, abbinate il tutto ad un contouring luminoso, effetto strobing.




Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...