domenica 22 maggio 2016

Estate in riviera con Bottega Verde


L'estate sta arrivando, chi non si immagina già a passeggiare in riva al mare con cappello ed occhiali da sole?
Noi si e ad accompagnarci per mano nella prossima stagione èa Bottega Verde con la sua nuova collezione Riviera Mediterranea.






Un mood caldo e brillante che richiama i colori e le suggestioni della riviera italiana con quello stile modaiolo ma sempre di classe.
Ed ecco la proposta per un make up che racchiude tutto il fascino del mare e di un'estate colorata da vivere nel nostro Bel paese. I look della collezione esalta labbra polpose e luminose e il packaging fa da sfondo alla linea con un file rouge brioso ed elegante.





Gli occhi, volutamente intensi, si colorano delle sfumature del mare grazie alle pigmentazioni deglio ombretti che presentano una texure morbida e confortevole, conclude il make up un mascara ultraperformante per uno sguardo seducente, per la donna che non deve chiedere mai.


Completano la linea i prodotti per il visto, terre cotte e fard per un effetto "baciata dal sole" che si adatta con naturalezza all'esigenza di ogni incarnato da stendere sulla pelle con un praticissimo pennello doppio.



Bottega Verde ha pensato proprio a tutto, conclude la linea con uno struccante occhi delicato in formato travel accompagnato da uno specchio da borsetta. Immancabili due profumi che giocano sulle note del mare per portare con se, sempre e ovunque il fascino della riviera mediterranea.

Per maggiori informazioni: BottegaRiviera
Buzzoole

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.