mercoledì 11 maggio 2016

Karl Lagerfeld arriva al Pitti Uomo 90 con "Vision of Fashion"

Forse è un po' presto per pensare già al Pitti, o forse decisamente no. Del resto Giugno è alle porte e quando riceviamo notizie così non possiamo che catapultarci già a Firenze per la prossima edizione del Pitti Uomo.

Dal 15 al 17 Giugno arriva la moda a Firenze con Pitti Uomo 90. Tra le novità già dette e quelle ancora da scoprire non possiamo non parlarvi di "Karl Lagerfeld - Vision of Fashion", un'esposizione che fa parte del “Programma Speciale Fiere Pitti Immagine 2016” promosso da Centro di Firenze per la Moda Italiana e realizzato grazie al contributo di MISE e Agenzia ICE nell’ambito del progetto a sostegno delle fiere italiane e del Made In Italy. La mostra apre il programma triennale di cultura della moda contemporanea.




Il 14 Giugno a Firenze sarà inaugurata a Palazzo Pitti "Karl Lagerfeld - Vision of Fashion", una mostra fotografica curata da Eric Pfunder e Gerhard Steidl dedicata all'intera carriera fotografica di Lagerfeld, non mancherà la presentazione di molti suoi inediti.

La mostra sarà aperta fino al 23 Ottobre.

"Karl Lagerfeld - Vision of Fashion" è un progetto antropologico col fine di celebrare la raffinata ed eclettica attività fotografica di Karl Lagerfel, genio della moda, già conosciuta in grande parte grazie alla pubblicazione sulle più importanti riviste di moda internazionale, tra cui Vogue, Harper's Bazar e V Magazine.

Nelle parole di Karl Lagerfeld: "La fotografia oggi è parte integrante della mia vita. Per me è impossibile vedere la vita senza lo sguardo della fotografia, il mondo e la moda attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica. Mi permette di mantenere un distacco critico nel lavoro di tutti i giorni: mi aiuta più di quanto avessi mai potuto immaginare".

Da aggiungere alla lunghissima lista delle "COSE DA VEDERE DURANTE IL PITTI".
Lo seguirete insieme a noi vero?






Join the conversation!

  1. Il pitti non lo seguo ma amo la fotografia e questa mostra nella mia città non me la perdo...non ne ero neanche a conoscenza, grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.