martedì 31 maggio 2016

Kenzo for H&M: in arrivo a Novembre la nuova designer collaboration


Dopo il grande successo ottenuto da Balmain for H&M, il colosso della moda low cost ha rivelato il nome del designer che firmerà la prossima collaborazione: Kenzo.
La collezione si prospetta coloratissima e divertente, un vero e proprio viaggio all'interno del brand, come hanno anticipato i direttori creativi  Carol Lim e Humberto Leon:  
" Abbiamo voluto raccontare la storia nostra e del marchio. Attraverso H&M inviteremo tutti i clienti e  i fan ad entrare nel vero mondo Kenzo."
I capi e gli accessori, in edizione limitata, saranno in vendita in tutto il mondo a partire dal 3 Novembre 2016, in alcuni punti vendita selezionati e sul sito di H&M.
Anche stavolta H&M non ha deluso le aspettative e in attesa di notizie più dettagliate sui pezzi della collezione, possiamo già far partire la prima scommessa : ci sarà una versione low cost della celebre felpa con la tigre?.



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.