Silke Feet. L'estetista a casa tua per una pedicure perfetta

La bellezza e la cura del proprio corpo è uno degli aspetti che più ci sta a cuore, soprattutto a noi donne.
Oggi affrontiamo proprio uno di questi argomenti, vista la vicinanza della bella stagione . E' arrivato il momento di "preparaci" per l'estate ed essere più belle e in forma che mai.

Nella cura del vostro aspetto, quanto contano i piedi? Da 1 a 10?
Spesso tendiamo a trascurarli, ma i piedi rappresentano una vera e propria arma di seduzione per noi donne, ecco perchè è importante tenerli curati tutto l'anno e ancor di più durante l'estate. Per questo vogliamo parlarvi di Silky feet, una rivoluzione del settore estetico in grado di rigenerare i nostri piedi.




La linea farmaceutica di cui vi stiamo parlando è Nok San, prodotti per la cura, l'igiene e il benessere dei piedi che si concretizzano in prodotti in grado di coccolare i piedi secchi, risolvendo anche tutte le problematiche e i bisogni legati a questa parte del corpo: calli, duroni, alluce valgo, ecc...

3 sono i prodotti proposti per la cura dei propri piedi secchi e stanchi: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.




Ritorniamo per un momento a Noksan Silky Feet Evolution, si tratta di un vero e proprio pedicure professionale a utilizzo fai da te per la cura e il benessere dei propri piedi sotto tutti i punti di vista, il prodotto promette risultati visibili fin dal primo utilizzo. Una soluzione rapida ed economica da sfruttare in ogni momento della giornata.
Curiose di scoprire di più?

Ecco qualche consiglio per avere piedi morbidi come la seta in vista dell'estate:
- Per ammorbidire la pelle, immergete i piedi nel pediluvio Super Ossigenato Nok San
- Esfoliate la pelle eliminando quella secca e ruvida e levigare callosità e duroni con Silky feet Evolution.
-Reidratate la pelle dei piedi con la Crema rigenerante piedi secchi Nok San




Potrete trovare tutti i prodotti della linea nelle farmacie e nelle parafarmacie.
Buona pedicure a tutti!

Clicca qui per scoprirne di più. Buzzoole Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...