Essence Green. La rivoluzione per la tua pelle.

I prodotti “verdi” l’avrete capito, ci piacciono assai.
Sopratutto quelli genuini e di qualità che ci consentono di prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo in maniera assolutamente naturale.

Senza girarci troppo attorno andiamo subito al dunque, che poi sappiamo che è la parte che più vi interessa. Oggi vi parliamo di Essence Green, la conoscete?

Essence Green è un’azienda che si occupa di produzione e distribuzione di prodotti bio-organici e naturali, integratori e biocosmetici che nasce da un idea di un team di professionisti e amici che decidono di mettersi in gioco per realizzare il loro sogno.

Un sogno davvero ben realizzato,
ma non voglio anticiparvi niente.

L’azienda ha deciso di farci conoscere i suoi prodotti di punta e la cosa ci ha particolarmente entusiasmato dati i valori del brand e il rispetto della natura e della persona che sono alla base di ogni singola produzione.
Ecco che quindi abbiamo un prodotto, anzi, due nuovi prodotti da aggiungere alla nostra rubrica Eco/Bio e ve ne parliamo fra un attimo.



LA NOSTRA ESPERIENZA.
Entrambi i prodotti ricevuti dall’azienda sono a base di Aloe vera, una pianta che non ha bisogna di presentazione. Se volete fare un ripasso su tutti i benefici di questo ingrediente, potete consultarli qui.

Ritorniamo ai nostri prodotti. 
Con il primo abbiamo strabuzzato gli occhi. Si tratta di un Gel Puro Aloe Vera ecologico al 100%, un prodotto indispensabile per tutti: uomini, donne, grandi e piccini. Il prodotto è realizzato con il 98,5% di succo di Aloe Vera biologica puro ed è ideale per pelli sensibili e intolleranti.
Un vero toccasana per l’idratazione della pelle che si percepisce sin dal primo utilizzo, ma non solo. Le proprietà di questa pianta consentono l’utilizzo del prodotto anche in caso di ustioni e scottature solari (visto l’inizio dell’estate potrebbe tornarvi davvero utile), eritemi e/ stati infiammatori cutanei.
Voto 10/10


Il secondo prodotto invece è una crema corpo Bio Idratante, anche in questo caso l’ingrediente principale è l’aloe Vera pura con l’aggiunta di burro di Karitè e vitamina E per un risultato al 100% ecologico. Con questa crema la pelle viene idratata, uniformata e levigata con un prodotto dalle caratteristiche naturali in grado di donare dolcezza e morbidezza a tutto il corpo.
Anche in questo caso i risultati sono evidenti da subito, sin dal momento della sua applicazione sulle pelle.
La crema corpo bio idratante è adatta a tutti i tipi di pelle ma efficace sopratutto per pelli sensibili, intolleranti, con dermatiti o desquamazioni.
Anche in questo caso voto 10/10




Siamo davvero felici di poter inserire due prodotti così validi nella nostra rubrica Eco/Bio che rientrano sicuramente nella top teen dei nostri preferiti.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!