sabato 11 giugno 2016

Shopping In Town | Thymiama

Ne sono sicura,
questo per voi non è un nome nuovo o lo è? Ad ogni modo una premessa è doverosa.
Thymiama è il primo franchising di bellezza naturale in Italia che promuove la vendita di prodotti biologici e naturali disponibili in ogni punto vendita.

La missione è proprio quella di rendere la cura della propria bellezza accessibile a tutti attraverso una gamma di prodotti di alta qualità biologici e naturali, e vi assicuro (non perché sono di parte) che ci sono riusciti in pieno.



Dovete sapere che è proprio grazie a questa bioprofumeria che ho cominciato ad avvicinarmi al mondo naturale diventando una fanatica di prodotti bio per il corpo e per i capelli e si, sono diventata anche henné dipendente, ma questa è un'altra storia e non voglio tediarvi.
Ho scelto di parlarvi di Thymiama perché vi assicuro che, indipendentemente dalla vostra età o dalle vostre preferenze in fatto di bellezza, regalarvi una seduta di shopping in questo paradiso vi riempirà di "pace amore e gioia infinita...e tanta felicità".

Torniamo a noi. Sono diversi i punti vendita presenti in tutta Italia ma io voglio parlarvi di uno in particolare, quello che mi ha iniziato a questo mondo e che con fierezza mi ha fatto un po' anche la sua portavoce, vi parlo di Thymiama di Latina, la prima bio profumeria di tutta la provincia.

Intanto siamo a Latina e premetto che non so se un giorno vi capiterà mai di transitare in questa città dell'agro pontino, qualora accadesse sappiate che potrete concedervi qualche ora di shopping BIO all'interno della bio profumeria Thymiama di Via Carlo Alberto, dove troverete la fantastica Simonetta, titolare del negozio e dispensatrice di consigli ottimi per la cura della vostra bellezza.

Il negozio, piccolo ma accogliente, ha tutto ciò che ci serve: creme corpo, creme viso, profumi, candele, make up e anche un angolo dedicato alla cura, naturale s'intende, dei nostri amici pelosi. Ma non solo, sono tantissimi i prodotti cosmetici e gli accessori di bellezza disponibili nel punto vendita.
Le marche sono tra le migliori in assoluto tra quelle in circolazione nel settore e sono scelte e proposte di volta in volta da Simonetta, che si prende cura di ascoltare le richieste delle clienti e portare nel negozio nuovi prodotti.


E così, chissà se passando per Latina (per un viaggio di lavoro o per piacere) riuscirete a concedervi un momento di shopping, direi quasi di lusso dato che si parla del benessere personale, in questo paradiso di prodotti biologici e naturali.
Se poi vivete in città o nei dintorni ancora meglio, magari dopo un aperitivo in via del corso potrete dedicarvi a voi stessi così.

Che dite, inseriamo Thymiama come tappa obbligata per il vostro shopping?





Join the conversation!

  1. Ciao Sabina, grazie infinite per questo articolo, è stata un'inaspettata e bellissima sorpresa! 😍
    Sono felicissima che il mio negozietto rappresenti, per te, tutte quelle deliziose sensazioni che hai descritto. E sono "felice di farvi felici", di allietare le vostre giornate e coccolare il vostro spirito, con la selezione di prodotti che vi metto a disposizione. Grazie ancora, farò sempre del mio meglio per meritare il tuo entusiasmo e quello delle tante altre fanciulle che mi seguono 😘
    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  2. Simonetta Cara, grazie a te per il tuo lavoro e l'impegno che ci metti che ti assicuro, si percepisce subito. A prestissimo,
    S.

    RispondiElimina
  3. bello *_*
    conosco il franchising, purtroppo nella mia città non c'è ma confido che arrivi presto, magari con una titolare come Simonetta :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.