Estate, Viaggi e SOL PROTEZIONE+

Ultimamente sono sempre in giro, per lavoro s'intende. Eppure, se qualcuno mi vedesse li, sdraiata al sole mai penserebbe che in realtà mi sono ritagliata un momento durante il mio tour di promozione. Eppure è così giuro.

In Tour per Non solo Turisti al Porto Degli Argonauti


Non credo sia neanche il massimo rispondere al telefono ad un cliente e spiegargli che sei "fuori per lavoro" mentre il mare di sottofondo vi accompagna, ma giuro che, sto lavorando!
E così, ultimamente mi è capitato di girare molto l'Italia e in realtà, è questo il mio prossimo obiettivo, concentrarmi sul nostro bel paese alla scoperta di borghi incantati, capitali ancora non visitate e ovviamente, shopping, mica ve lo siete dimenticato il nostro progetto #ShoppingIntown?


Dopo l'ultimo viaggio nel sud Italia, sono tornata a Roma con un po' di colore e per la prima volta in vita mia non ho dovuto ricorrere alla scusa che amo la mia pelle bianca e non la espongo al sole. Perché si, diciamolo, la carnagione caucasica ha il suo fascino, ma anche un po' di colore dorato sulla pelle non fa mail male.
E quest'anno ho deciso di abbronzarmi, e farlo anche con consapevolezza usando la protezione solare.
Eh si, perché io sono una di quelle che "ma che me frega della protezione", perché tanto poi una settimana di febbre e antibiotico per insolazione non me l'ha mai tolta nessuno.
Tranne quest'anno, s'intende.

Così ho messo in borsa i solari Bottega Verde che promettevano una protezione multi attiva anche dopo l'esposizione al sole, che per chi ha una pelle sensibile, questo è un vero toccasana.
Con estratto di liquirizia di calabria, la nuova collezione solari di Bottega Verde consente un'azione multi attiva antiossidante in grado di proteggere la pelle anche quando i raggi del solo sono assorbiti dalla pelle.


La linea SOL PROTEZIONE+ di Bottega Verde assicurano una protezione prolungata sulla propria pelle. La combinazione perfetta è data dalla crema protettiva per il viso e per il corpo e il doposole che svolge un'azione riparatrice.
Come anticipato, il principio attivo principale della linea SOL PROTEZIONE+ è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle e aiuta a mantenere il colore.
Insomma, sembra proprio che quest'estate io sia destinata a restare un po' abbronzata!







Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!