Il Made in Italy arriva a Roma con Patrizia Fiandrini e la sua "Helena".

Roma, 11 Giugno. E' in questa data che si è tenuta la presentazione della collezione Helena della stilista Patrizia Fiandrini, ma andiamo con ordine.



La storia di questa azienda, che prende il nome dalla sua fondatrice, comincia nei primi anni ottanta quando Patrizia, classe 1966, decide insieme alla sorella Paola di avviare una piccola attività per il confezionamento di capi in pelle.
In realtà sin da piccola, Patrizia aveva manifestato interesse per i lavori sartoriali seguendo con attenzione la nonna e i piccoli lavori in ambito familiare che era solita svolgere.

Giorno dopo giorno ha cominciato a conoscere forme, tessuti e colori fino a farne diventare una passione, un lavoro e una professione.

Oggi l'azienda Patrizia Fiandrini è composta da un team di persone qualificato configurandosi nel panorama internazionale per la produzione di capi uomo e donna di elevata qualità.A Roma la stilista ha presentato la sua collezione Helena, una produzione interamente artigianale e made in italy in grado di soddisfare le esigenze del consumatore al quale si rivolge.
La femminilità e l'eleganza fanno da padrone assoluti in una collezione che porta in alto orgogliosamente tutti i valori che distinguono l'azienda.







Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!