Birthday Edition by Kylie Jenner


Ritorniamo a parlar di lei e del suo immenso beauty empire che, in poco tempo, è riuscito ad attestarsi uno tra gli scalini più alti nel mondo del makeup, conquistando il cuore (e le tasche) di tutte le amanti del Kylie look. 

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Kyshadow, la sua collezione di ombretti, Kylie Jenner si rende nuovamente protagonista indiscussa delle più importanti beauty news del momento, o forse dell'intera estate. E' questa, infatti, la stagione migliore - da un punto di vista produttivo, per così dire -  del suo Kylie Cosmetics empire, e che vede un susseguirsi di #summersurprises (l'hashtag è stato lanciato dalla stessa Kylie per riferirsi a tutte le sorprese alle quali avremmo assistito nel corso di questa estate) che stanno gravemente nuocendo ai nostri portafogli. Questa volta Kylie spacchetta una mega-sorpresa del tutto speciale, speciale perché sarà acquistabile per un breve, brevissimo periodo il che ha già mandato in disperazione le sostenitrici più accanite della Kylie Cosmetics dal momento in cui i prodotti disponibili sul suo sito ufficiale vanno in soldout nel giro di pochi secondi. Stiamo parlando della Birthday Edition, un bundle di prodotti che possono anche essere acquistati singolarmente e che saranno disponibili sino al 10 agosto, giorno del compleanno di Kylie. 


Il bundle include:

  • Dark Bronze Kyliner: eyeliner di colore bronzo scuro, il più amato e indossato da Kylie. Il kit include un pennello per eyeliner, la versione in gel e la matita.

  • Creme Shadow: due ombretti in crema, l'uno è rose gold e l'altro copper.

  • Leo Lip Kit: un nuovo gloss opaco color vino. Il kit comprende, oltre il lucidalabbra, anche la matita labbra della stessa tonalità.


  • Mini Mattes: la confezione include la versione mini dei lipgloss più acquistati: Dolce, Exposed, Candy, KoKo, Kristen e il nuovo Leo. 

  • Lord metal matte lipgloss: un ulteriore nuovo gloss, un bronzo metallizzato opaco.







  • Poppin gloss: la terza ed ultima novità per le labbra, una tonalità non molto dissimile dalla precedente, ma più vicino al rose gold.

  • Makeup bag: una borsa per portare con sé tutto il trucco necessario.





Tutti questi prodotti sono stati realizzati e contengono al proprio interno tracce di oro vero, e questo spiega il prezzo. Come già detto, i pezzi possono essere acquistati singolarmente oppure scegliere di acquistare l'intero bundle. Ecco i prezzi:

Leo $30
Lord $19
Poppin $16
Creme Shadow $20 l'uno
Kyliner $38
Makeup bag $42
Mini Matte $36
Intero bundle $195

E mentre Kylie si gode il suo regalo di compleanno (una nuova auto), noi aspettiamo la prossima #summersurprise!



Maria Raffaella Papa

Sono un'amante dell'arte, e il mondo ne è pieno. Musica, arte visiva, film, letteratura, natura. Le punte della mia vita, e la mia esistenza oscilla tra un vertice e l'altro. 


Scrivo, scrivo tanto ma non molto. Scrivo quando sento il bisogno di farlo, quando devo raccontare una piccola storia, qualcosa che ho visto, qualcosa che ho sentito o provato. E leggo, leggo tanto ma non molto. Leggo quando sento di star perdendo la strada, quando ho bisogno di un lampione che mi faccia luce, che mi aiuti a ritrovare il mio percorso. 

Un mio difetto? Sono una perfezionista. Tutto deve essere in perfetto ordine, perfettamente allineato, perfettamente centrato, non una sbavatura, niente di fuori posto. Per questo sono molto lenta, lentissima, in tutto ciò che devo fare.
Un mio pregio? Sono una perfezionista. Sono dell'idea che le cose o vanno fatte bene o non le si fanno. E un buon lavoro esige tempo. Tutto deve essere accurato, selezionato, ben disposto.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!