mercoledì 3 agosto 2016

Birthday Edition by Kylie Jenner


Ritorniamo a parlar di lei e del suo immenso beauty empire che, in poco tempo, è riuscito ad attestarsi uno tra gli scalini più alti nel mondo del makeup, conquistando il cuore (e le tasche) di tutte le amanti del Kylie look. 

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Kyshadow, la sua collezione di ombretti, Kylie Jenner si rende nuovamente protagonista indiscussa delle più importanti beauty news del momento, o forse dell'intera estate. E' questa, infatti, la stagione migliore - da un punto di vista produttivo, per così dire -  del suo Kylie Cosmetics empire, e che vede un susseguirsi di #summersurprises (l'hashtag è stato lanciato dalla stessa Kylie per riferirsi a tutte le sorprese alle quali avremmo assistito nel corso di questa estate) che stanno gravemente nuocendo ai nostri portafogli. Questa volta Kylie spacchetta una mega-sorpresa del tutto speciale, speciale perché sarà acquistabile per un breve, brevissimo periodo il che ha già mandato in disperazione le sostenitrici più accanite della Kylie Cosmetics dal momento in cui i prodotti disponibili sul suo sito ufficiale vanno in soldout nel giro di pochi secondi. Stiamo parlando della Birthday Edition, un bundle di prodotti che possono anche essere acquistati singolarmente e che saranno disponibili sino al 10 agosto, giorno del compleanno di Kylie. 


Il bundle include:

  • Dark Bronze Kyliner: eyeliner di colore bronzo scuro, il più amato e indossato da Kylie. Il kit include un pennello per eyeliner, la versione in gel e la matita.

  • Creme Shadow: due ombretti in crema, l'uno è rose gold e l'altro copper.

  • Leo Lip Kit: un nuovo gloss opaco color vino. Il kit comprende, oltre il lucidalabbra, anche la matita labbra della stessa tonalità.


  • Mini Mattes: la confezione include la versione mini dei lipgloss più acquistati: Dolce, Exposed, Candy, KoKo, Kristen e il nuovo Leo. 

  • Lord metal matte lipgloss: un ulteriore nuovo gloss, un bronzo metallizzato opaco.







  • Poppin gloss: la terza ed ultima novità per le labbra, una tonalità non molto dissimile dalla precedente, ma più vicino al rose gold.

  • Makeup bag: una borsa per portare con sé tutto il trucco necessario.





Tutti questi prodotti sono stati realizzati e contengono al proprio interno tracce di oro vero, e questo spiega il prezzo. Come già detto, i pezzi possono essere acquistati singolarmente oppure scegliere di acquistare l'intero bundle. Ecco i prezzi:

Leo $30
Lord $19
Poppin $16
Creme Shadow $20 l'uno
Kyliner $38
Makeup bag $42
Mini Matte $36
Intero bundle $195

E mentre Kylie si gode il suo regalo di compleanno (una nuova auto), noi aspettiamo la prossima #summersurprise!



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.