martedì 16 agosto 2016

Tutti i ViP amano lItalia

Da Madonna a Beyoncè : tutti i ViP amano l'Italia

L'Italia è da sempre una delle mete più amate al mondo, del resto come poter dire il contrario? Noi italiani vantiamo un luogo meraviglioso che, tra alti e bassi, resta sempre il "Bel Paese" più famoso del mondo; con le sue spiagge dalla costa tirrenica a quella adriatica, le sue città tra storia e modernità, il cibo e il nostro fare "italiano". Ma questo lo sappiamo bene e lo sanno benissimo anche tutti i Vip internazionali che ogni anno, soprattutto nel periodo estivo, non si lasciano scappare l'occasione di visitare la nostra amata terra. 

L'estate italiana è stata inaugurata da tantissime star internazionali che hanno soggiornato nel nostro paese, postando foto e video sui loro social, testimoniando il loro amore verso la nostra terra. 

Prima fra tutti, Madonna, di origini (non a caso) italiane che nel mese di luglio è stata in Puglia, mostrando a tutti i suoi followers su Instagram i luoghi visitati, in particolare ha deciso di riscoprire la bellezza dell'arte barocca nelle chiese di Lecce, luoghi mistici ed affascinanti, ha visitato l'abbazia di Santa Maria a Cerrate, sempre in provincia di Lecce, facendo trasparire tutta la sua ammirazione per questi luoghi fantastici. 

Madonna in Puglia “pizzicata” dalla Taranta
Immagine su profilo pubblico Instagram di Madonna 



Secondo, il vincitore dell'ambito premio Oscar, Leonardo Di Caprio, che ha deciso di passare la propria estate italiana tra relax e beneficenza; infatti l'attore ha passato le proprie vacanze sul suo yacht nel Tirreno, tra Capri e la Costiera Amalfitana, assaporando tutto ciò che il sud può offrire. Non è la prima volta che Leo mette piede in Italia; è ormai di casa. Quest'anno però non ha messo da parte la sua vena altruista, che lo rende unico nel suo genere, organizzando, in Toscana, un gala di beneficenza per la raccolta fondi a favore dell'ambiente. 

Un'amante della nostra Terra è lei, la regina del pop: Queen Beyoncè Knowles, che, anche quest'anno ha deciso di farci visita, la cantante e attrice americana è un'abitueé dell'Italia, infatti è da diversi anni che, con figlia e consorte, trascorre un po' del proprio tempo libero nel nostro paese, in particolare si direbbe che Queen B è proprio innamorata del Sud. Molteplici le foto e i video che la ritraggono in barca nelle acque di Positano e in questi giorni è stata avvistata, con tanto di guardie del corpo prima a Ponza e poi a Nerano. Insomma, la cosa certa è che Beyoncè non può fare a meno dell'Italy-terapia, godendo del mare del sud e soprattutto del cibo, infatti è innamorata dell'Italian food. 

Gita in barca per Beyoncè e famiglia tra Capri e Nerano




Numerosi gli altri vip che hanno trascorso le proprie vacanze in Italia e soprattutto nelle acque del Sud, tra cui Mariah Carey, in vacanza sullo yacht nel Mediterraneo, la modella Alessandra Ambrosio, Paris Hilton in sosta a Capri per fare spese folli, la coppia Irina Shayk e Bradley Cooper in vacanza in Sardegna, infine Lindsay Lohan che ha soggiornato a Ponza e tanti altri. 



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.