lunedì 1 agosto 2016

Kyshadow by Kylie Jenner


Babbo Natale è arrivato in anticipo tra le strade della California ed è andato distribuendo tanti bei regali alle ragazze della città: lipstick, matite per le labbra e qualche fortunata ha anche ricevuto una palette di ombretti esclusiva. E' così che Kylie Jenner ha lanciato la sua nuova collezione di ombretti, Kyshadow, passeggiando per la città e bussando alla porta delle fan più accanite, regalando loro qualche prodotto della sua Kylie Cosmetics collection, tra cui la nuovissima Bronze Palette

Ho fatto delle ricerche sulle più grandi sostenitrici di Kylie Cosmetics a Los Angeles e consegnerò loro, personalmente, la mia palette di ombretti prima che venga lanciata ufficialmente.

                                               
Un mix di tonalità neutre, alcune opache, altre satinate, con questa palette Kylie ha voluto concedere l'opportunità di realizzare il tanto desiderato Kylie look, un makeup soft-glam da indossare tutti i giorni proprio perché retto dal giusto accostamento di tonalità naturali e che contribuisce a donare un tocco di classe e sensualità al proprio outfit. 


La palette non ci stupisce più di tanto perché, come hanno notato già in molti, alcune di queste tonalità non sono del tutto nuove, anzi, sono presenti nella maggior parte delle palette di questo genere che, magari, possono anche essere acquistate ad un prezzo più conveniente (la palette costa ben 42 dollari) . C'è da dire, però, come Kylie stessa ha affermato, che questi sono stati gli ombretti che ha utilizzato negli ultimi tempi per realizzare il suo makeup e tanto basta per convincere le fan ad acquistare il prodotto perché ormai non si compra più il prodotto ma la firma, o meglio, l'immagine. E l'immagine di Kylie Jenner dona la sicurezza ontologica di cui abbiamo bisogno: tutte vogliamo sentirci un po' Kylie Jenner nella nostra vita quotidiana. 

La bronze palette è la prima della sua collezione per occhi: Kylie ha infatti già detto di star lavorando alla quarta e, considerando l'ashtag summersurprising (le sorprese dell'estate), sembra che anche il lancio di queste altre palette possa avvenire a breve o, comunque, durante l'estate. 

E' però un bene ricordare che tutti i prodotti della Kylie Cosmetics non vengono testati sugli animali e tutte le tonalità dei Lip Kit (il set gloss+matita con cui Kylie ha ufficialmente lanciato la sua linea di cosmetici) sono vegani. Punti a suo favore!



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.