venerdì 5 agosto 2016

Plasmon. La nuova merenda degli adulti.

Follow my blog with Bloglovin

Tra estate, mare e tour vari, in attesa di una vacanza vera e propria che mi consenta di lasciare computer e smartphone a casa, nei scorsi giorni ho fatto una scoperta culinaria che voglio condividere con voi.

Intanto una piccola premessa, essendo diventata zia da poco, mi sono magicamente catapultata nel mondo baby rivivendo sensazioni che ormai avevo smarrito da tempo, inevitabile pensare alle corse nei campi e alle merende con gli amici, impossibile non pensare al biscotto Plasmon, snack iconico che ha accompagnato per intere generazioni.

Ed è di Plasmon che voglio parlarvi oggi, non perché io sia ritornata bambina ma perché l'azienda ha deciso di reinventarsi, o meglio inventare una merenda "per grandi" buona quanto quella che mangiavamo da bambini. Rinnovati anche gli ingredienti, meno grassi, vitamine e sali minerali ma soprattutto senza olio di palma. Due le varianti proposte: la prima (che personalmente adoro) ai 5 cereali, l'altra invece con gocce di cioccolato, per chi proprio a questo ingrediente non può rinunciare.
Ritorniamo a me.




Trovandomi negli ultimi mesi a viaggiare molto sono rimasta entusiasta quando ho scoperto del lancio di questi nuovi biscotti soprattutto perché hanno la monoporzione interna e sono facilissimi da reperire in tutti i supermercati, anche quelli vicino casa.

E quindi, più Plasmon per tutti, anche per gli adulti!!



Buzzoole

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.