Plasmon. La nuova merenda degli adulti.

Follow my blog with Bloglovin

Tra estate, mare e tour vari, in attesa di una vacanza vera e propria che mi consenta di lasciare computer e smartphone a casa, nei scorsi giorni ho fatto una scoperta culinaria che voglio condividere con voi.

Intanto una piccola premessa, essendo diventata zia da poco, mi sono magicamente catapultata nel mondo baby rivivendo sensazioni che ormai avevo smarrito da tempo, inevitabile pensare alle corse nei campi e alle merende con gli amici, impossibile non pensare al biscotto Plasmon, snack iconico che ha accompagnato per intere generazioni.

Ed è di Plasmon che voglio parlarvi oggi, non perché io sia ritornata bambina ma perché l'azienda ha deciso di reinventarsi, o meglio inventare una merenda "per grandi" buona quanto quella che mangiavamo da bambini. Rinnovati anche gli ingredienti, meno grassi, vitamine e sali minerali ma soprattutto senza olio di palma. Due le varianti proposte: la prima (che personalmente adoro) ai 5 cereali, l'altra invece con gocce di cioccolato, per chi proprio a questo ingrediente non può rinunciare.
Ritorniamo a me.




Trovandomi negli ultimi mesi a viaggiare molto sono rimasta entusiasta quando ho scoperto del lancio di questi nuovi biscotti soprattutto perché hanno la monoporzione interna e sono facilissimi da reperire in tutti i supermercati, anche quelli vicino casa.

E quindi, più Plasmon per tutti, anche per gli adulti!!



Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...