domenica 7 agosto 2016

Suicide Squad, tutti in attesa del nuovo film DC Comics!

Il 5 agosto è uscito negli Stati Uniti, in Italia dovremo aspettare ancora qualche giorno. La prémiere si è conclusa la scorsa notte e noi non possiamo aspettare più.
Ecco, infatti, qualche anticipazione e qualche curiosità sul nuovo film DC Comics che questa volta mette in scena gli antagonisti e non i soliti super eroi. 

Nel cast tantissimi dei più famosi nomi della scena hollywodiana, tra cui Will Smith, che interpreterà Deadshot, personaggio nato nel 1950 dalla mano del fumettista Bob Kane. Acerrimo nemico di Batman, insieme al più famoso Joker, interpretato questa volta dall'attore e cantante Jared Leto, il terzo tra i più belli e famosi Joker della storia del cinema. Ricordiamo infatti le precedenti interpretazioni di Jack Nicholson e Heath Ledger






Suicide Squad vede tra le prime linee anche la dottoressa Harley Quinn, spalla e fidanzata di Joker, interpretata dalla bellissima Margot Robbie (moglie di Di Caprio in The wolf of Wall Street). Psicologa criminale si innamorerà di Joker proprio durante una seduta e deciderà di affiancarlo nelle sue imprese maniacali.


La modella Cara Delevingne interpreterà invece Incantatrice, l'eroina meno conosciuta ma quasi la più "anziana", è nata infatti nei fumetti di fantascienza Strange Adventures del 1966. 
E' membro della Suicide Squad poiché, affetta da disturbo bipolare, ha un lato cattivo che la rende l'assassina perfetta.


Nel cast anche Viola Davis e Ben Affleck, ancora una volta nei panni di Batman, che sarà anche stavolta dalla parte dei buoni, ovviamente.

Questa squadra, reclutata per operazioni folli dal governo degli Stati Uniti, in cambio della riduzione o l'annullamento della propria pena detentiva, ci farà sicuramente stare con gli occhi fissi sullo schermo, e noi, sinceramente, non vediamo l'ora




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.