martedì 23 agosto 2016

Viaggiare in Europa senza pensieri

 Viaggiare in Europa con tutto ciò che ci serve





Viaggiare in Europa rappresenta un vero e proprio passatempo che potrebbe assumere anche dei tratti professionali qualora, una persona, dovesse viaggiare per motivi di lavoro.
Ma senza i propri oggetti preferiti, effettuare un viaggio potrebbe essere meno piacevole del previsto e quindi: ecco come risolvere tale problema senza complicazioni di ogni genere.



Da Londra a Barcellona: le città europee maggiormente gettonate.




Il piacere di viaggiare sicuramente potrà essere sentito in maniera maggiormente piacevole ancor più se si ha la possibilità di poter sentire l'Italia ed i suoi sapori sempre vicini grazie ad un servizio di spedizione pacchi.

Ma prima di parlare di questo servizio che permette di poter ottenere tale vantaggio, vogliamo raccontarvi quali sono le mete maggiormente gettonate da parte degli italiani che si recano in Europa per diversi motivi.

Provate ad indovinare?

Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Madrid e Barcellona sono le città maggiormente frequentate e soprattutto selezionate da parte delle persone che adorano viaggiare.
Il turismo, ma anche i viaggi di lavoro, in queste zone risultano essere sempre più diffusi: moltissimi italiani optano per tali mete, che vengono definite come quelle maggiormente intriganti e soprattutto belle da visitare nel tempo libero.
Da aggiungere anche città quali Lione, Monaco, Valencia, Manchester e tantissime altre capitali vengono scelte da parte dei viaggiatori alla scoperta di nuove avventure. 
C'è da precisare che, in tutte le città qui sopra elencate, è disponibile il servizio di spedizione che permette di inviare degli oggetti dall'Europa all'Italia e viceversa, di cui vi parleremo tra un attimo.

Un approfondimento su questo servizio è doveroso sopratutto per chi viaggia spesso o decide di restare in un posto a lungo, ma anche per chi vuole spedire a casa souvenir e prodotti tipici di un luogo senza caricare la valigia, insomma inviare tantissime tipologie di articoli a prezzi unici.


Vediamo ora quale risulta essere il servizio ideale per poter riuscire ad effettuare delle spedizioni senza che vi siano complicazioni di ogni genere e soprattutto senza che, una persona, debba fare i conti con delle situazioni che risultano essere tutt'altro che piacevoli da affrontare.




Spediresubito.com, la piattaforma delle spedizioni

Stop alla spesa di tantissimo denaro: con questo sito web, il piacere del risparmio e la grande scelta di articoli da inviare risulteranno essere delle caratteristiche uniche che potranno essere sfruttate in maniera perfetta e senza che vi possano essere delle complicazioni grazie ad un servizio di elevata qualità con costi di spedizione veramente convenienti.

Bisogna mettere in risalto come, poter riuscire a spedire un pacco con questa piattaforma, sarà semplice come non mai: basterà infatti selezionare il tipo di pacco da inviare, aggiungere
la meta e inserire infine il peso.
Ecco quindi che, procedendo in questo modo, sarà possibile raggiungere questo obiettivo senza grossi problemi.
Si parla di prezzi di spedizione che risultano essere abbastanza contenuti: una scatola da quindici chili potrà essere spedita in tutta Europa pagando solo 26,40 euro mentre, un pacco che non supera i trenta chili, avrà un costo pari a 35,00 euro.
Da aggiungere anche il pacco da sessanta chili al massimo, che potrà essere spedito pagando 55,00 euro.

Si tratta di spedizioni che possono essere monitorate in tempo reale e che impiegheranno al massimo 3­/4 giorni per giungere a destinazione.
Ogni tipo di spostamento del pacco infatti, potrà essere seguito inserendo il codice di tracciamento del pacco stesso, così da evitare preoccupazioni di ogni genere grazie all’apposito sistema di cerca spedizioni.

Inserendo la destinazione ed i dati del destinatario, il pacco giungerà a destinazione senza alcuna complicazione.

Pacchi speciali per l'Europa

Una buona notizia per voi: il buon vino ed i pacchi ingombranti, nonché l'olio, potranno essere spediti in tutta Europa senza che vi possano essere problemi di ogni genere.
I pacchi ingombranti, definiti come extralarge, potranno essere inviati in tutta Europa compilando un modulo di descrizione del pacco stesso: il costo varierà in base al peso e alle dimensioni dell'imballaggio, cosa che permetterà comunque di ottenere un grande risparmio economico.

Ma anche le bottiglie di vino potranno essere spedite senza problemi, suddivise in
confezioni da sei: una cassa costerà 35,00 euro, due 50,00 euro e fino a diciotto bottiglie si
spenderanno 65,00 euro. Ventiquattro bottiglie da 0,75 litri saranno contraddistinte da un costo pari a 75,00 euro, trenta bottiglie da spedire saranno accompagnate da un costo pari a 85,00 euro e trentasei bottiglie costeranno 95,00 euro complessivi per la spedizione incluso il ritiro e la consegna a
domicilio.
Ovviamente, per tutta Europa si pagherà la stessa tariffa, senza aggiunte di ogni genere.

E per gli amanti della bicicletta, ad un costo di 75,00 euro, sarà possibile poter farsi spedire
una bicicletta direttamente in una delle destinazioni europee.
Anche la spedizione inversa, ovvero dall'Europa all'Italia, avranno lo stesso costo, senza
grosse aggiunte.
Le spedizioni speciali europee seguiranno lo stesso iter di quelle semplici: basterà inserire ovviamente il destinatario e la descrizione del pacco ed ecco che il gioco sarà fatto.

Grazie al servizio offerto da Spediresubito.com, ogni singola spedizione sarà sicura al cento per cento e priva di danni o problemi di ogni genere.


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.