venerdì 16 settembre 2016

Asos. Scegli la tua borsa per l inverno!


Tutto pronto per l’inverno? Sicure di non aver trascurato nessun dettagli? per affrontare la meglio la nuova stagione è importante avere nell’armadio la borsa giusta, quella da sfoggiare in ogni occasione per sorprendere e conquistare. È il momento di acquistare una borsa Asos.

Le novità Asos per l’autunno/inverno 2016-2017
Niente paura, il prezzo è solo un dettaglio. Grazie alle offerte e al codice sconto Asos proposti da piattaforma come Piucodicisconto, infatti, è possibile comprare la borsa dei sogni approfittando di imperdibili occasioni. Ma cosa ha in serbo Asos per le sue affezionate? La griffe non rinuncia al suo marchio di fabbrica e la collezione autunno/inverno 2016-2017 non può non caratterizzarsi per il suo stile sbarazzino e brioso. Handbag, tote, tracolle e minibags raccontano storie di giornate frizzanti, ricche di impegni affrontati con il sorriso e con vitalità. Ma non mancano i dettagli chic e di classe per le serate più mondane.

Asos e i must have della stagione fredda
Asos ha saputo conquistare una larga fetta di ammiratrici grazie alla sua capacità di rispondere sempre alle richieste della moda senza affiancare a ciò costi proibitivi. Sarà così anche con la nuova collezione, così tanto ricca da rispondere alle esigenze e ai gusti di amanti di look molto diversi tra loro: dal raffinato ed elegante serale al casual ed easy chic del giorno, senza dimenticare un tocco glam anche per le amanti dello sport. Il catalogo on line presente sul sito della griffe offre un’ampia panoramica, utile per scegliere il proprio acquisto del cuore.



Dalle handbag alle tote, tutte le novità
Il colore di punta della collezione autunno/inverno 2016-2017 è il nero. È questa la tinta che caratterizza l’offerta Asos per questa stagione fredda, sempre più alle porte. D’altra parte è tra i colori preferiti di tutte le donne per un accessorio indispensabile come la borsa. Sono soprattutto le handbag a caratterizzarsi per la predominanza del nero. I modelli di questo anno si sviluppano in verticale, hanno il manico corto e la tracolla rimovibile, tante le tasche sia interne che esterne e nella maggior parte dei casi non manca una ampia patta frontale. E per chi non amasse il total black? Asos risponde con gli stessi modelli in tonalità diverse: uno caratterizzato da sfumature di marrone, l’altro in un tenue rosa cipria, per le amanti di uno stile bon ton. Ampie le tote, chiamate a rispondere a esigenze di praticità e classe, seguendo i dettami del minimal chic. Tasche esterne e zip sono le principali protagoniste degli esterni. Comode le shopper, con manici lunghi da portare a spalla. Le borse da giorno sono in ecopelle, si può optare anche per la stampa in pitone e alligatore. È il tocco che dà una maggiore professionalità e trasforma la borsa in un accessorio davvero indispensabile per essere sempre alla moda anche in ufficio. Le messenger si impongono come protagoniste dell’inverno tra le tracolle con patta a doppia fibbia di chiusura tipiche delle borse da postino. Si può scegliere tra nero, grigio e delicati toni sorbetto. Il manico superiore  molto comodo, così come la tracolla: lunga e regolabile.




Asos, un marchio sinonimo di garanzia
Asos nasce come piattaforma di e-commerce di moda e beauty. In poco tempo si afferma come una delle realtà più grande del Regno Unito, con più di 60.000 prodotti per uomo e donna di circa 850 brand diversi. Tra queste spicca la linea Asos che vanta un’ampia gamma di prodotti, dai vestiti alle borse, passando per scarpe e bijoux.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.