Casalinghe disperate alla riscossa: pulizia dei pavimenti



Come una casalinga disperata,
quando si è vicino ai 30, cambia davvero tutto. E così che si comincia a gioire per creme antirughe, scrub corpo elasticizzanti e prodotti per la cura e la pulizia della casa.

Eh si,
perché anche la casa ha bisogno della giusta dimensione, sopratutto quando, come me si lavora tra le mure domestiche e anche il minimo disordine si trasforma in un mostro gigante che distrae dal computer e tutto quello che stai seguendo.



E quindi niente, strano ma vero, quando si è vicini ai trent'anni ci si ritrova a passeggiare nei centri commerciali e focalizzarsi più sono nei beauty point, ma anche nei negozi che vendono elettrodomestici.
Ed è così che ho scoperto e amato, dal primo momento, iRobot® Braava jet™, il robot pulisci pavimenti che lava, elimina lo sporco e le macchie, praticamente in ogni angolo della casa (sotto ai mobili e attorno ai sanitari).



Funziona così, una volta montato un panno Braava jet™, il robot seleziona automaticamente il metodo di pulizia e inizia il suo lavoro. Facile no?
Così, una volta che LUI inizia a pulire casa, NOI ce la godiamo, o comunque possiamo dedicarci ad altre attività domestiche.
I metodi di pulizia sono 3: lavaggio, pulizia umida e pulizia a secco, questi vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato per il vostro robot.

Braava jet™ è un prodotto di IRobot, azienda di robotica leader nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia e creazione di robot per la casa. Con iRobot® Braava jet™le pulizie della vostra casa saranno tutta un'altra cosa e voi, avrete più tempo per dedicarvi alle vostre cose.
Parola di una NEO Casalinga Disperata!

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...