giovedì 29 settembre 2016

Casalinghe disperate alla riscossa: pulizia dei pavimenti



Come una casalinga disperata,
quando si è vicino ai 30, cambia davvero tutto. E così che si comincia a gioire per creme antirughe, scrub corpo elasticizzanti e prodotti per la cura e la pulizia della casa.

Eh si,
perché anche la casa ha bisogno della giusta dimensione, sopratutto quando, come me si lavora tra le mure domestiche e anche il minimo disordine si trasforma in un mostro gigante che distrae dal computer e tutto quello che stai seguendo.



E quindi niente, strano ma vero, quando si è vicini ai trent'anni ci si ritrova a passeggiare nei centri commerciali e focalizzarsi più sono nei beauty point, ma anche nei negozi che vendono elettrodomestici.
Ed è così che ho scoperto e amato, dal primo momento, iRobot® Braava jet™, il robot pulisci pavimenti che lava, elimina lo sporco e le macchie, praticamente in ogni angolo della casa (sotto ai mobili e attorno ai sanitari).



Funziona così, una volta montato un panno Braava jet™, il robot seleziona automaticamente il metodo di pulizia e inizia il suo lavoro. Facile no?
Così, una volta che LUI inizia a pulire casa, NOI ce la godiamo, o comunque possiamo dedicarci ad altre attività domestiche.
I metodi di pulizia sono 3: lavaggio, pulizia umida e pulizia a secco, questi vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato per il vostro robot.

Braava jet™ è un prodotto di IRobot, azienda di robotica leader nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia e creazione di robot per la casa. Con iRobot® Braava jet™le pulizie della vostra casa saranno tutta un'altra cosa e voi, avrete più tempo per dedicarvi alle vostre cose.
Parola di una NEO Casalinga Disperata!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.