Gekoprint. Servizi di grafica e stampa a casa tua!

Che si tratti di bigliettini da visita, manifesti o volantini, molto spesso mi ritrovo ad utilizzare il web e gli strumenti da questo offerto per la stampa dei materiali sopra indicati.

Al contrario di molti colleghi, infatti, sono solita cambiare spesso i miei bigliettini da visita, perché se è vero che questi devono essere uno strumento rappresentativo di me e delle mie attività, voglio proprio che cambino in base al periodo, alla stagione e perché no, che seguano anche i miei cambiamenti personali e di vita.

Ovviamente per potersi permettere ciò bisogna sostenere una spesa, ma come anticipato il web è una fonte preziosa che, anche in questo caso, ci consente di risparmiare ottenendo prodotti di alta qualità.

In questo articolo vi racconto come risparmiare sui servizi di grafica e stampa grazie a Gekoprint.com. Per chi non lo conoscesse, Gekoprint è un e-commerce specializzato nel settore della grafica e della stampa a livello internazionale. 
Grazie alle risorse e all’esperienza che contraddistinguono l’azienda, Gekoprint oggi può vantare un servizio di qualità elevata a prezzi competitivi e tempi di consegna davvero veloci.

Vi ho parlato di bigliettini da visita perché rappresentano uno degli ordini che più effettuo sull’e-commerce, ma Gekoprint offre un’ampia scelta di servizi tra cui: flyer, dépliant, cartelline, locandine, cataloghi e riviste, ma anche stampe di grandi formati su diversi supporti.
Insomma, tutto quello di cui avete bisogno a casa vostra.





Sul sito è
inoltre presente un configuratore online che calcola in maniera automatica l’importo dell’ordine, in questo modo potrete tenere sempre sotto controllo la vostra spesa ed evitare brutte sorprese!

Ma la cosa più importante che tengo a segnalare è che Gekoprint opera nel rispetto dell’ambiente utilizzando tecnologie, processi e materiali che riducono l’impatto ambientale, tra questi: stampa su carta senza cloro, inchiostri a base acqua o ecosolvent, materiali ignifughi.



Insomma, cosa chiedere di più?
GEKOPRINT.COM

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...