Gli outfit e le star del 73° festival del cinema di Venezia

In questi giorni le abbiamo viste sfilare sull'immancabile tappeto rosso, e adesso, tocca a noi dare un occhio ai meravigliosi abiti sfoggiati dalle star nostrane e oltreoceano. Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, dal rosa al classico nero, dal corto al lungo, dal bello fino al brutto, e abbiamo visto anche "cadere qualche stella"!

Ecco a voi:

Elie Saab anche quest'anno è stato un must, lo hanno scelto sia Naomi Watts che Diane Kruger: seta, chiffon e decorazioni ton sur ton - beige, tortora e cipria - per entrambe le attrici, voto 8!

 

Alberta Ferretti invece per Belen Rodriguez, in rosa, Eva Herzigova, in bianco e trasparenze, voto 7! Abito Ferretti anche per Eleonora Carrisi, giallo paglierino e fiocco rosso scuro, con gonna in chiffon lunga e con lo strascico: principesco, voto 10!






















Capitombolo sul tappeto rosso, ma pur sempre con un'inaudita eleganza: l'attrice Jing Ke è caduta sul red carpet scivolando proprio sullo strascico di un bell'abito verde smeraldo. Voto 8 per l'abito, ma poco più che la sufficienza per la "ruzzolata"! 




Corto, verde e forse un po' troppo casto, l'abito della giovanissima Emma Stone, in Giambattista Valli, voto 6!
E completamente da scartare l'abito di Louis Vuitton che ha indossato Alicia Vikander, voto 4! 









Unknown

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>