Smartphone. Gli accessori da portare sempre con me!

Che si tratti di un viaggio, di una passeggiata con le amiche o di una giornata fuori città qual è l’oggetto che proprio non potete lasciare a casa?

Io una risposta già ce l'ho, e non ho neanche bisogno di pensarci. Sto parlando del mio smartphone ovviamente, avevate dubbi? Tra e-mail di lavoro, telefonate alla famiglia e foto ad ogni piatto/panorama/dettaglio che mi circonda, non riuscirei proprio a stare senza.

E a proposito di smartphone, ci sono degli accessori che sono altrettanto irrinunciabili e ,che rendono la vita più facile e agevolano la sopravvivenza, nostra e soprattutto del nostro telefono!
E se parlo di smartphone, qual è il primo brand che viene in mente in fatto di accessori?
Cellularline senza dubbio!






Tra gli accessori più conosciuti del brand troviamo custodie, pellicole e vetri protettivi dedicati a chi come me ama lo smartphone e non vuole procuragli nemmeno un graffio. Se siete tutto il giorno fuori casa potete affidarvi ai caricabatterie portatili, oltre che ai cavi dati e caricabatterie da auto e da rete, mentre se siete degli sportivi e amanti del fitness e del benessere potete affidarvi ai pratici braccialetti per lo sport. Se invece non volete rinunciare ad ascoltare della buona musica durante le vostre giornate, potete scegliere di utilizzare una paio di fantastici auricolari e cuffie Bluetooth di Cellularline.

Tra la vastissima scelta di accessori disponibili per il mio Samsung, ne ho individuati 4 dei quali non posso proprio fare a meno!
Primo fra tutti? Indovinate un po'… è il FREEPOWER SLIM 3600 – UNIVERSALE pratico e
performante, si tratta di un caricabatteria portatile ultrasottile con uno spessore di soli 8 mm. È
leggerissimo, pesa solo 72 grammi ma la cosa più bella è che non occupa molto spazio in borsa e
ricarica molto velocemente il vostro telefono: insomma, è tutto ciò di cui ho bisogno quando passo
intere giornate fuori casa!

Il secondo accessorio che inserisco nella lista degli oggetti da avere sempre con me è Easy Fit. Si
tratta di un braccialetto per il monitoraggio dell'attività quotidiana, ma non solo: permette infatti di
tenere sotto controllo l'attività fisica. La batteria è in grado di resistere dai 5 ai 7 giorni e per ricaricarlo basta solo collegarlo ad una porta USB del computer.

Non dimentichiamo però che lo smartphone va sempre protetto e io lo faccio utilizzando la bellissima BOOK UNI, la custodia a libro universale di Cellularline che unisce praticità, funzionalità e design in un unico accessorio. La custodia è disponibile in diverse taglie, a seconda della grandezza dello smartphone e in differenti colori, perfetti per ogni stile!

E che fai, esci senza cuffie? Le cuffie Bee sono ultra leggere e dotate di microfono per rispondere
e parlare al telefono anche mentre ascolti la musica. Belle, pratiche e colorate, un accessorio che
tutti dovrebbero avere sempre con sé.

Infine, segnalo un ultimo accessorio utilissimo soprattutto per chi viaggia spesso per lavoro con la
propria automobile: si tratta del Caricabatteria per Auto, perfetto per caricare i vostri dispositivi
ovunque voi andiate a bordo delle quattro ruote.

E secondo voi? Quali sono gli accessori per smartphone da tenere sempre in borsa?

CELLULAR LINE

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...