Tutti in crociera... In autunno!

Ma chi lo ha detto che in crociera si va soltanto in estate? Noi abbiamo avuto queste voci... E ovviamente, da brave travel blogger, vogliamo smentirle! Vi proponiamo non solo il prossimo periodo dell'anno, ma anche un bel viaggio low cost, che toccherà le mete del Mediterraneo ancora calde anche in autunno, e non solo!


Il nostro primo consiglio è di preferire un weekend a tempi più lunghi, e a questo ci ha pensato la compagnia italiana MSC che propone mini crociere per tutti i gusti.
Tra le mete della MSC Orchestra: Corfù, Atene, Montenegro e Venezia.


Tappa in Corsica e a Cannes per MSC Fantasia, a nostro dire, la più interessante.
I prezzi per otto giorni e sette notti variano dai 499 ai 599 euro, la metà per un weekend lungo tra il venerdì e il lunedì, sicuramente preferibile per tempi e budget.





Mediterraneo orientale - Olimpia, Corfù, Dubrovnik e Spalato - anche per Costa Crociere, l'italianissima che propone sei giorni a 499 euro.


Per chi preferisce le mete più calde MSC propone inoltre il Sud Africa e il Mozambico a 650 euro circa per sei giorni in mare aperto con tappa nelle mete più belle del continente nero.


Un autunno ancora tutto da scoprire insomma, che aspettate?



Maria B. de Luca

Classe 1993, studentessa di pedagogia, ho cambiato decisamente strada quando, dopo aver frequentato un corso di giornalismo e aver messo l’attestato insieme ai sogni nel cassetto, una mia amica prova a propormi un blog personale. Idea subito scartata, ma rispolverato il diploma classico e il certificato di “giornalista in erba”, ho cominciato a propormi come blogger freelance. Scrivo articoli per un paio di magazine online e qualcuno anche cartaceo, le mie passioni sono la moda e i viaggi. Segni particolari: determinazione! 

2 commenti:

  1. Mamma mia che sogno, le vacanze sono ancora una ferita aperta per me... Le rivoglio!! http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Vanessa ti capisco, anche per me quest'estate è stata: lavoro, lavoro e lavoro!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!