BioCollagenina, il mio naturale segreto di bellezza.

Una volta c’era la spensieratezza, le notti brave e le uscite con gli amici. Poi l’età avanza e la cassettiera dei trucchi deve lasciare spazio per creme antirughe, scrub e sieri di giovinezza.
Eh già perché le rughe, non vanno solo curate ma anche prevenute per far vanto in futuro della bellissima pelle che si possiede anche ad una certa età.
Volete mettere la soddisfazione di sentirvi dire: “Quanti anni hai? Ma dai, ne dimostri molti di meno”.

Tra creme, sieri e chi può ne ha ne metta, un bel giorno arriva ESI, azienda leader nella produzione e vendita di prodotti fitoterapici, dietetici e integratori alimentari per la cura e il benessere della persona dal 1975. Insomma il miglior amico che ogni donna vorrebbe avere sempre con se.
E così, come se non bastassero già i magnifici prodotti che l'azienda propone da anni sul mercato, un bel giorno ESI ha deciso di fare di più: creare un integratore alimentare dedicato esclusivamente al benessere della pelle.

Biocollagenina
è il nome di questo gioiellino che promette già bene. Questo integratore alimentare è stato formulato per associare il Collagene, l’Acido Ialuronico e il Resveratrolo (e le amiche DONNE sanno benissimo di cosa sto parlando) con altri principi nutrienti utili per il benessere della pelle.
Biocollagenina è destinato a tutte le persone che vogliono prendersi cura della pelle con un’azione di stimolo che avviene dall’interno. Inoltre, grazie alla sua formula, riesce a prendersi cura di capelli e unghie.





Ma andiamo ai dettagli.
Biocollagenina si presenta sotto forma di un pratico drink da bere una volta al giorno, all’interno di una confezione ne trovate dieci.
Il prodotto non contiene aromi e coloranti artificiali, glutine, lattosio, OGM e zuccheri.
Il gusto dei drink è il guava, dato dall’aroma naturale, contiene estratto naturale di foglie di Stevia.
Oltre agli ingredienti sopracitati, troviamo in questo integratore alimentare: Vitamina C, frutti di mirtillo, rame e zinco.



La mia esperienza Biocollagenina.
Io ci tengo alla mia pelle, non l’ho mai negato e questo integratore alimentare è diventato la mia coccola di bellezza.
Il sapore è assolutamente discreto e non invadente, inoltre il drink è davvero leggerissimo. A distanza di un mese dal suo utilizzo ho notato la mia pelle compatta e idratata anche più di prima. Se si associa questo integratore ad altri prodotti di bellezza di routine giornaliera, secondo il mio parere si va a creare la macchina perfetta per l’eterna giovinezza.




Consigliato assolutamente per tutte le persone che soffrono di disidratazione della pelle dovuta a locali climatizzati o agli agenti atmosferici, ma anche per chi non segue un’alimentazione corretta, lo sapete vero che anche la pelle ne risente quando si mangia in maniera non regolare?

Per maggiori informazioni sul prodotto e sulla sua formulazione, vi lascio al sito ufficiale di BIOCOLLAGENINA.
Vi ricordo che il prodotto, venduto da ESI è acquistabile in tutte le farmacie, parafarmacie e erboristerie.


Insomma, io il segreto della bellezza a lungo termine ve l’ho dato, voi che fate?





Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. Fantastica ESI. Da quando uso i loro integratori alimentari mi sento molto meglio.
    Questo prodotto invece, ancora non lo conosco, ma lo inserisco nei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...