venerdì 7 ottobre 2016

Gioielli e diamanti. Perché venderli?

I cambiamenti per noi donne,
sono sempre dietro l'angolo e questo, lo sappiamo bene. A partire dai capelli che si, sono la prima cosa che tendiamo a stravolgere se nella nostra vita c'è stato un grande cambiamento o se semplicemente siamo annoiate.





Questo succede un po' con tutto, dalle scarpe al guardaroba fino ad arrivare ai gioielli. Gioielli (con diamanti preferibilmente), chi non li ama? E sopratutto chi non li possiede?
Come per i capelli, succede anche con i gioielli di aver voglia di cambiarli o rinnovarli ma la pratica in questo caso risulta leggermente più costosa, per questo un'ottima soluzione può essere quello di vendere i vostri gioielli, anche quelli più preziosi, per acquistarne di nuovi.

La vendita di gioielli usati è un argomento non troppo trattato, forse perché, sopratutto per le più romantiche, è difficile separarsi di un oggetto di valore, tanto più che questo nella maggior parte dei casi ne conserva uno affettivo.

Eppure pensandoci bene, la vendita di gioielli e di diamanti usati può ritornare utile in molti casi, sopratutto se si tratta di un regalo non gradito oppure di un oggetto comprato tanto tempo fa e riposato nei cassetti senza più essere utilizzato, un vero peccato no?
Una piccola precisazione però va fatta per chi decide di vendere diamanti usati o altri gioielli. Molte persone non sanno come fare sopratutto perché non conoscono il mercato o non sanno a chi rivolgersi, per cui è sempre meglio prendere tutte le informazioni del caso per non sbagliare.




Ma perché vendere gioielli e diamanti usati?
Intanto, come si può ben immaginare è un'azione che in qualche modo procura liquidità e quindi può tornare utile in periodi di necessità oppure consente di fare acquisti e spese di tutt'altro genere (viaggi, oggetti per la casa, ecc...).
Quindi si, non c'è nulla di male nel vendere un gioiello con diamanti o con pietre preziose che magari non si usa più per affrontare delle spese impreviste oppure per fare nuovi acquisti di utile necessità. Molte donne infatti, decidono di vendere gioielli che hanno ricevuto in regalo o che non utilizzano più per reinvestire il denaro in altro.

Se invece rientrate tra la categoria delle donne che amano i gioielli e li indossano per impreziosire l'abbigliamento, la vendita di oggetti usati può significare per voi CAMBIAMENTO (basta con i soliti capelli). Con i soldi infatti della vendita potrete procedere con un nuovo acquisto così da avere il cassetto delle cose preziose sempre pieno di prodotti nuovi da sfoggiare.
Insomma, un diamante è per sempre ma anche no!
Siete d'accordo?

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.