Halloween +1 : come farlo innamorare a luce di... lumino!

Tempo di zucche per le nostre Cenerentola in cerca di principe, tempo per approfittare e farlo cadere in qualche tranello, a suon di "dolcetto o scherzetto" in tema Halloween.



Il prossimo lunedì la notte sarà piena di temi horror, di cui avremo sicuramente paura, tanto da richiedere la presenza di un coraggioso cavaliere... quindi, quale modo migliore per invitare con una scusa il ragazzo che ci piace tanto?
E se la risposta non sarà dolce possiamo sempre dire che era uno scherzo.

Intanto, ecco i nostri consigli per una notte... extraterrena!


  • Punta tutto sullo sguardo! 
Siamo più che fortunate perché la nostra Make Up Artist preferita, Clio Make Up, ha caricato molti video in cui ci mostra i trucchi più belli da provare per la notte degli spiriti. Noi abbiamo scelto il più bello e ve lo abbiamo allegato proprio qui.


https://www.youtube.com/watch?v=6t8Mx3yjEI4




  • Prendilo per la gola! 
Se siete già in confidenza da qualche settimana, quale occasione migliore di una notte buia e spaventosa per invitarlo a casa? Potrete offrirgli una cena preparata con le vostre mani e dopo guardare un film horror! Ecco il link ad una delle migliori ricette di Halloween a base di zucca!
       

http://ricette.giallozafferano.it/Torta-di-Zucca.html


  • Seducilo con un cocktail. 
La zucca è un ortaggio molto dolce, ottimo anche per succhi a base alcolica, o in alternativa, possiamo preparare e proporre un classico Bloody Mary, che fa spavento, ma solo per il nome "sanguinario"!
        





E se proprio questi consigli non dovessero funzionare, potete sempre creare una ferita finta e chiedergli aiuto! In questa notte tutto è concesso! 

A voi la parola, teneteci aggiornate! 


Maria B. de Luca

Classe 1993, studentessa di pedagogia, ho cambiato decisamente strada quando, dopo aver frequentato un corso di giornalismo e aver messo l’attestato insieme ai sogni nel cassetto, una mia amica prova a propormi un blog personale. Idea subito scartata, ma rispolverato il diploma classico e il certificato di “giornalista in erba”, ho cominciato a propormi come blogger freelance. Scrivo articoli per un paio di magazine online e qualcuno anche cartaceo, le mie passioni sono la moda e i viaggi. Segni particolari: determinazione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...