La terza stagione del rap: Emis Killa colpisce ancora.

Ascoltando il suo nuovo singolo "Cult" viene subito da sorridere... Soprattutto per noi che non siamo più tanto giovani e nemmeno adolescenti: la canzone elenca, con un video d'eccezione di cui è partecipe addirittura Silvester Stallone, tutti i cult degli anni Novanta, con non poca malinconia...
Il tutto con Ropocop che balla su uno sfondo rosa... Stiamo parlando di Emiliano Rudolph Giambelli, più conosciuto come Emis Killa, idolo dei giovani e non solo, dato l'alto contenuto esplicito del nuovo album.


Il suo nuovo disco si chiama Terza Stagione, un po' ad indicare il terzo ciclo del suo lavoro, che è passato da album di rap crudo al pop, con il disco -diventato Platino nel 2014- Mercurio e poi di nuovo ad un hip hop più radicato.
Vincitore a soli 18 anni del premio di miglior freestyler, Emis è da sempre considerato un po' l'enfant prodige dell'hip hop. E lo ha dimostrato anche stavolta, ricevendo però, non poche critiche.



Per la gioia di noi donne anche la copertina del cd è rosa, con Emis in pantaloni e cintura da wrestler: una bella visione, perché si sa, oltre che bravo, lui è anche bello e a noi... "ci piace"!

Altro singolo pubblicato è "Parigi" con la partecipazione di Neffa, storia di amori finiti, sempre attuale e sulla cresta d'onda, sia come temi che come beat.

Insomma, noi lo stiamo ascoltando proprio adesso, l'autografo lo abbiamo, e la foto con lui anche.
Non aspettiamo altro che i prossimi eventi instore e il prossimo tour. Voi ci sarete?

Per tutte le info ecco i link ufficiali:

http://www.carosellorecords.com/artisti/emis-killa

https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage/?fref=ts


Maria B. de Luca

Classe 1993, studentessa di pedagogia, ho cambiato decisamente strada quando, dopo aver frequentato un corso di giornalismo e aver messo l’attestato insieme ai sogni nel cassetto, una mia amica prova a propormi un blog personale. Idea subito scartata, ma rispolverato il diploma classico e il certificato di “giornalista in erba”, ho cominciato a propormi come blogger freelance. Scrivo articoli per un paio di magazine online e qualcuno anche cartaceo, le mie passioni sono la moda e i viaggi. Segni particolari: determinazione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...