OLIVO, la nuova collezione Bottega Verde da "assaggiare"

La cura delle pelle e della persona, è un argomento a me tanto caro quanto affrontato su questo Blog. 
Questo perché, quando senti l'età che avanza capisci che i trucchi, da soli non bastano più. E quindi al via la ricerca, come se non ci fosse un domani, di prodotti di qualità da utilizzare nella propria routine di bellezza.
Se sono naturali, meglio ancora no?
Ed è così che come una manna dal cielo, è arrivata a casa mia una linea di prodotti nuovi, unici ed esclusivi che vi racconto qui giù.

Quando italianità, professionalità e qualità si uniscono, quello che ne viene fuori è un vero capolavoro che coinvolge tutti i sensi.
E' il caso di  Olivo, la nuova ed esclusiva linea di Bottega Verde che abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima.




3 i pilastri della nuova linea Bottega Verde:

Olio di oliva extravergine di palazzo Massaini, un prodotto estremamente qualitativa ottenuto dalla raccolta manuale degli olivi che provengono direttamente dagli uliveti della famosa tenuta.


Naturalità, il 95% degli ingredienti contenuti in ogni prodotto della linea Olivo sono naturali.

Packaging eco, le confezioni sono realizzati con materiali riciclabili e riciclati per il rispetto dell'ambiente e della natura.

La linea Olivo di Bottega Verde si configura come un vero e proprio manifesto di naturalità facendosi portavoce di formulazioni sempre più green e di rispetto nei confronti dell'ambiente, con l'utilizzo esclusivo di prodotti italiani, proprio come in questo caso.
L'olivo è il protagonista assoluto della collezione, come il nome stesso suggerisce, e grazie alle sue caratteristiche viene impiegato in questa linea con due funzioni diverse: principio attivo ed emulsionante.
Per chi non lo sapesse, l'olio d'oliva svolge azione protettiva, antiossidante, restitutiva e antietà. Insomma, un alleato di bellezza in tutti i sensi.


Per maggiori informazioni,
vi invito a visitare il sito ufficiale di Bottega Verde e la sezione dedicata alla collezione Olivo. Buzzoole




Aggiungi didascalia


Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. molto bella come collezione!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...