Shopping in Town | UnoPiù

Il sabato, da diversi mesi a questa parte, è per me giorno dedicato allo shopping in town o comunque alla condivisione con voi di negozi, botteghe e centri commerciali all'interno dei quali fare tanti acquisti di diverso tipo.
Oggi parliamo di design e di arredamento, si perché anche la casa e l'ambiente nel quale viviamo vuole giustamente la sua parte.
Chi ci segue sulla nostra pagina facebook, sa bene che ho parlato di questo punto vendita romano che offre un'ampia varietà di complementi d'arredo per gli ambienti outdoor. Sto parlando di Unopiù, azienda leader in Europa per l'arredamento da esterni.
I punti vendita sono diversi, e li trovate tutti qui, io personalmente ho visitato quello di Roma, in via Barberini, in occasione della sua inaugurazione qualche mese fa.

Unopiù viene fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, un piccolo paesino che sorge nel cuore della campagna della Tuscia, in poco tempo, grazie alla sua produzione di qualità e la ricerca costante della perfezione nei dettagli si è trasformata da piccola realtà artigiana a grande azienda internazionale.



Ma andiamo ai dettagli degli oggetti in vendita.
Tutto ciò che cercate o immaginate per i vostri esterni, lo troverete da Unopiù: accessori, sedute, elementi decorativi e molto altro per ricreare all'interno degli ambienti outdoor un living confortevole ed elegante in perfetta armonia con il paesaggio circostante.




Insomma, se avete in mente di fare acquisti per il vostro giardino, terrazzo o balcone, Unopiù è il negozio giusto che fa per voi ma non solo. Questo è il mese giusto per farlo grazie alla promozione autunnale che troverete negli store e che vi farà risparmiare fino al 50% sui vostri complementi d'arredo preferiti, solo pochi giorni per approfittare di questi "saldi fuori stagione".

Vi ricordo inoltre che si tratta di prodotti dal design e dalla manifattura italiana, di altissima qualità, insomma...cosa chiedere di più?

Happy Shopping!






Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...