giovedì 17 novembre 2016

I COLORI DELL AUTUNNO 2016: il grigio squalo


Il colore che dovresti assolutamente indossare in questi giorni? Il grigio squalo, sicuramente!

Eletto da Pantone colore dell'autunno/inverno 2016, il grigio squalo è stato una tra le tonalità protagoniste delle fashion weeks, indossato e amato da modelle e star di tutto il mondo. Il grigio squalo si caratterizza per essere un colore luminoso, quasi metallizzato, potremmo dire lucido e scivoloso proprio come la pelle dello squalo. Per questa sua particolarità, il grigio squalo è piuttosto appariscente, ideale per essere indossato di sera e sconsigliato a chi è particolarmente timido e non ama avere su di sé gli occhi degli altri.

Il grigio squalo può essere abbinato al celeste, al rosso, al rosa, al verde, al bianco, al nero e a fantasie multicolore. Associandolo ad un colore vivace come il rosso, si otterrà un outfit molto più audace. Lo stesso risultato si otterrà osando un outfit total gray. Se, invece, al grigio squalo si accompagnano colori quali celeste o rosa pastello, si avrà un look candido e a punte dolce.

Capi di questo colore sono presenti pressoché ovunque, è dunque molto facile da trovare.

Anche per questa volta noi di Uptowngirl abbiamo preparato una piccola galleria per aiutarvi a scegliere l'outfit ideale o, semplicemente, per ispirarvi. Pensi di indossarlo?














Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.