lunedì 12 dicembre 2016

Atmosfere autunnali. Relax e Natura in casa.


Quanto amo questo periodo dell'anno, ormai tutti lo sanno.
I colori, gli odori, quel freddo sulla pelle che viene compensato dal calore di un sole delicato e tiepido. Andiamo, cosa c'è di più bello? E' proprio in questa stagione che riesco a godere a pieno del rapporto con la natura. Passo le ore a guardare il panorama in un lento e continuo mutamento e amo ricrearlo all'interno della mia casa con piccoli oggetti che mi ricordano la natura.
Chi mi segue sul mio profilo instagram lo sa bene. Candele, fiori e tisane ovunque, è così che mi piace trascorrere le poche ore di relax che riesco a ritagliarmi durante le mie giornate quotidiane, ed è proprio un questi giorni che ho scoperto una nuova passione: quella di allestire nel mio piccolo terrazzo una graziosa table per la mia ora del tè.
Lo ammetto, ultimamente sono diventata una Bonomelli dipendente. Si, proprio la Bonomelli che conoscete anche voi, azienda leader nella produzione e vendita di camomille e tisane naturali in grado di rigenerare corpo e mente.
Ed è da qui che inizia la mia routine: fiori sparsi, candela naturale profumata e la mia tisana del cuore.






E così, dopo aver provato tutte le tisane Bonomelli posso dirvi che la mia preferita è quella alla fragola e uva nera, però devo anche confessarvi che la sera, prima di andare a nanna, mi prendo un momento per me e la camomilla Bonomelli non me la toglie nessuno.
Proprio quando ero piccina, e facevo i capricci prima di andare a dormire, la mamma mi preparava con tutti il suo amore la camomilla e oggi, il rito è rimasto lo stesso, così come la camomilla Bonomelli.

La natura, in tutte le sue forme e le sue percezioni (vista, olfatto, udito) è il dono più grande che c'è, non credete? E poterla sentire in casa con piccoli accorgimenti di design, e con i profumi e il gusto che ti regalano i prodotti Bonomelli è davvero una bellissima sensazione.




E voi? Quali sono i rituali di relax che fate a casa vostra per sentirvi in armonia con la natura?



Buzzoole

Join the conversation!

  1. Interessante! Mi convince l'idea dei fiori sparsi e della candela profumata.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.