Hai già scelto il makeup per Natale? Idee e consigli

Hai già scelto il make up per Natale? No? Ecco alcune idee per te!

La parola d'ordine per il Natale 2016 è: glitter!
Sugli occhi o sulle labbra non possono mancare.

Puoi puntare sugli occhi usando un ombretto glitterato su tutta la palpebra, sfumato con un'ombretto mat, se non vuoi esagerare,





o contornato con un altro ombretto glitterato ma più scuro nell'angolo esterno.




Se invece, preferisci truccare le labbra, il trend dell'anno sono proprio le labbra glitter, sui toni del rosso o dell'oro, se ti piace osare.






Puoi anche dare un tocco brillante, applicando un semplice gloss luminoso sopra al rossetto.


Se invece preferisci un make up naturale, effetto nude, allora niente trucco su occhi e labbra, ma cura la tonalità della pelle del viso e del décolleté. Applica illuminati e polveri iridescenti su zigomi, e scollatura. Il risultato sarà perfetto. 

Per completare il look, punta su una manicure rossa (abbinata al rossetto) o brillantinata, come quelle proposte di seguito.




Quale look vi piace di più?

Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...