Natale 2016: regali per le amiche a meno di €10.


Ormai il Natale è alle porte e anche quest'anno le città si impreziosiscono di tante lucine colorate, e con tutte quelle vetrine allestite con soffici fiocchi di neve, orsetti polari e Babbo Natale con le sue renne, noi di Uptowngirl non possiamo non solleticare la tua fantasia con delle splendide idee regalo... tutte al femminile e, soprattutto, economiche!

Che sia un topo da biblioteca, una fanatica della moda o del make-up o, ancora, una accessory addicted, qui troverai il regalo giusto per lei a meno di 10 euro.


  • La tua migliore amica è una divoratrice di libri? Niente panico, Mondadori e Feltrinelli offrono migliaia di titoli economici. Opta per un buon tascabile come Il canto di Natale, Storia d'inverno, Suite francese o un meraviglioso classico della collana Mini Mammut, dalla copertina super colorata ma pur sempre raffinata. Potresti scegliere di accompagnare il tuo regalo con un simpatico segnalibro.

  • Un piccolo bundle di cosmetici è il regalo perfetto per chi non può fare a meno del makeup. Hai un budget piuttosto ridotto? Non preoccuparti, vedrai qui dei pacchetti che non supereranno i 10 euro e tu farai un figurone! 
  1. Matita labbra + Eyeliner: questo bundle prevede un eyeliner liquido (Definition Eyeliner) ed una matita labbra del colore che preferite (Smart Lip Pencil) per un totale di soli 9,40 euro.
  2. Temperamatite + Matita labbra: questo bundle è composto dal temperino Double Sharpener e due Smart Lip Pencil in tonalità differenti per un totale di 8,20 euro.
  3. Set smalto gel: il set Perfect Gel Duo è già composto da due smalti per avere una manicure al top con 7,90 euro.
  4. Rossetto + Smalto: questo ultimo bundle prevede un Intensely Lavish Lipstick dal colore intenso e luminoso abbinato ad uno smalto Smart Nail Lacquer della stessa tonalità o quasi. Il tutto per un totale di 9,40 euro

  • C'è chi non esce di casa se non super accessoriata... e che super accessoriata sia! Il mondo degli accessori è molto ricco e colorato, ma ci sono accessori che non smetteremo mai di indossare e desiderare, ovvero collane, bracciali, orecchini ed anelli. E chi è il padrone degli accessori low cost? Accessorize. Un buon regalo per la tua amica accessory addicted potrebbe essere una collana con la sua iniziale, un set di orecchini, un set di anelli o un bel bracciale.

  • Se la tua migliore amica è una it-girl, una ragazza dallo stile impeccabile e attenta ad ogni trend, opta per una t-shirt dallo stile minimal, a tutta stampa o una oversize simpatica.

Impreziosisci il tuo regalo con delle belle parole, preparale una lettera che non sia solo d'auguri, ma  d'affetto. Il Natale è soprattutto questo, no?

Maria Raffaella Papa

Sono un'amante dell'arte, e il mondo ne è pieno. Musica, arte visiva, film, letteratura, natura. Le punte della mia vita, e la mia esistenza oscilla tra un vertice e l'altro. 


Scrivo, scrivo tanto ma non molto. Scrivo quando sento il bisogno di farlo, quando devo raccontare una piccola storia, qualcosa che ho visto, qualcosa che ho sentito o provato. E leggo, leggo tanto ma non molto. Leggo quando sento di star perdendo la strada, quando ho bisogno di un lampione che mi faccia luce, che mi aiuti a ritrovare il mio percorso. 

Un mio difetto? Sono una perfezionista. Tutto deve essere in perfetto ordine, perfettamente allineato, perfettamente centrato, non una sbavatura, niente di fuori posto. Per questo sono molto lenta, lentissima, in tutto ciò che devo fare.
Un mio pregio? Sono una perfezionista. Sono dell'idea che le cose o vanno fatte bene o non le si fanno. E un buon lavoro esige tempo. Tutto deve essere accurato, selezionato, ben disposto.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!