sabato 3 dicembre 2016

Natale con Bottega Verde. Idee regalo e codice sconto esclusivo!

Che il Natale sia ufficialmente dietro l'angolo è appurato, che sia entrato anche in casa mia è confermato. Se mi seguite su IGStories sapete già che in casa Uptowngirl Blog è pronto tutto: albero di natale, addobbi, candele e anche qualche regalo (oh beh quasi tutti a dire il vero).

E prima di farvi un super editoriale per consigliarvi cosa e dove acquistare i vostri regali di Natale, approfitto per parlavi delle nuove collezione di Bottega Verde che potrete regalare ad un'amica oppure...tenervela per voi e farvi un auto-regalo, del resto è Natale per tutti, non trovate?

Prima fra tutte c'è la linea Bacio sotto il Vischio, pensata proprio per le feste di Natale, ma vi consiglio di dare un'occhiata anche anche alla linea Dahlia Imperiale, Passeggiata sulla neve e Aspettando Mezzanotte (collezione make up), la novità in casa Bottega verde per lui è invece la linea Barberia Toscana.

Recandovi nei negozi Bottega Verde, non solo troverete dei stupendi allestimenti natalizi ma tantissime idee regalo, più di 100 a partire da € 2,49.





A proposito delle nuove collezioni e in particolare di "Bacio sotto il vischio", voglio segnalarvi l'iniziativa benefica di Bottega Verde a sostegno del progetto "Un Nido per ogni Bambino". Per ogni confezione "Carillon - Bacio sotto il Vischio", l'azienda donerà una quota del ricavato alla Fondazione Mission Bambini sostenendo il progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Inoltre, sempre con l'acquisto di un prodotto di questa collezione potrete partecipare al concorso #BACIOSOTTOILVISCHIO, trovate il regolamento completo qui: www.baciosottoilvischio.it. Il concorso, valido fino al 17 Dicembre, prevede tre eventi nei punti vendita di Roma (C.C.Euroma), Milano (C.so Buenos Aires) e Firenze (Campi Bisanzio).

Ma c'è un'altra sorpresa, questa però è dedicata esclusivamente a voi lettori di Uptowngirl.it. Si tratta di un coupon esclusivo che vi darà diritto ad uno sconto del 50% sugli acquisti in tutti i negozi Bottega Verde entro il 24 Dicembre.
Scarica ora il tuo coupon, stampalo oppure mostralo dal tuo smartphone.



Buzzoole

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.