Oroscopo 2017: Anno nuovo vita nuova(!?)

Il 2016 sta per terminare e come di consueto ogni anno tendiamo a fare resoconti, pronostici e prospetti per l'anno nuovo che verrà. E poi leggiamo l'oroscopo e, se è buono e ricco di belle novità riservate al nostro segno, siamo contenti, se non lo è...facciamo finta di nulla.
Io una sbirciatina al mio segno (leone) l'ho già data e sono discretamente soddisfatta, del resto anche questo 2016 non prometteva chissà che, ma l'andamento generale ha superato ampiamente tutte le mie aspettative, sono fiduciosa ecco, ma non voglio dirlo troppo alta voce...o forse si.
Sembra proprio infatti che io sia destinata a portare avanti con tutte le mie forze il mio sogno, e magari realizzarlo entro l'anno nuovo s'intende.
Questo è quello che annuncia, per il segno del leone, l'oroscopo 2017 dell'astrologa cartomante Astrid
In questo articolo l'Astrologa Astrid regala a tutti un anticipo di quello che sarà il 2017. Sembra proprio che molti cambiamenti per alcuni segni avverrà ad Ottobre, portando fortuna e nuove possibilità a Bilancia, Acquario, Gemelli, Sagittario e Leone.
E voi, avete già guardato il vostro segno zodiacale e tutto quello che vi aspetta per il prossimo anno?



Insomma, anno nuovo vita nuova? Assolutamente no! Da eliminare (in senso lato) persone e situazioni negative e degenerative dalla propria vita per lasciare spazio a nuovi progetti, nuovi rapporti e a grandi sorrisi. Siete d'accordo?
E per chi non ha ancora trovato "la propria strada", chissà che questo 2017 rappresenti proprio l'anno di svolta.
A proposito di questo, voi lo sapevate che in base al tema Natale  è possibile risalire al modello psicologico della persona e individuare le sue potenzialità e attitudini? Per approfondire l'argomento vi rimando a questo articolo: il tema natale, cos'è e come si calcola.

E quindi, buon anno nuovo a tutti!



Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...