Tendenze Autunno/Inverno: Borse Silvian Heach

Borse parlando,
noi donne dovremmo avere l’autorizzazione a comprarne sempre di nuove. Una per ogni giorno a settimana, una per i diversi momenti della giornata, una per lavorare, una per le uscite con il fidanzato e l’altra per lo shopping con le amiche.
Non credete?
E se di borse vogliamo parlare, magari di buona qualità e un prezzo alla portata di tutti, io vi proporrei quelle della nuova collezione Silvian Heach, le migliori col rapporto qualità/prezzo.

Il mood dell’intera collezione autunno/inverno firmata Silvian Heach è quello di un’eleganza comoda, destinata alla donna imprenditrice e impegnata nella vita professionale e personale che però non rinuncia alla bellezza del suo aspetto. Il tocco in più è dato da stampe e dettagli in stile retrò che caratterizzano alcuni prodotti, dagli abiti ali capi spalla fino agli accessori.




Pochette e borse piccole a tracolla fanno da padrone. E’ proprio in questo caso che la borsa Silvian Heach si configura come un accessorio complementare di bellezza, forse a volte non troppo funzionale, ma sicuramente di grande impatto estetico, ideale per le serate con il fidanzato o con le amiche.
Nella nuova collezione di borse autunno/inverno Silvian Heach, i tessuti e le trame degli stessi sono pensati in perfetta sintonia per creare oggetti di moda in grado di arricchire gli outfit con tocchi frizzanti, giovanili e inaspettati.



Ma ecco che, tra le borse della nuova collezione Silvian Heach, ci sono loro, grandi alleate di ogni donna: le shopping bag. Pratiche, comode e versatili queste borse rappresentano un must nella vita di ogni donna. Stampe floreali, pattern colorati o tinta unita, insomma, ad ognuna la propria shopper bag, l’importante è che sia grande e capiente per mettere dentro tutti gli “indispensabili” di una donna.




Non mancano nemmeno i pratici zaini che siamo abituati a vedere da due anni a questa parte sulle passerelle di tutto il mondo. Tra le proposte di stilisti e grandi aziende c’è anche lo zaino multicolor in eco pelle di Silvian Heach, una valida alternativa alle nostre amate borse, da abbinare a qualsiasi outfit.



Discorso a parte meritano le deliziose borsette a mano, versioni in miniatura delle borse più ampie e capienti, perfette per aggiungere dettagli briosi, classici ed eleganti al proprio outfit.
Insomma, “son tutte belle le borse del mondo”, siete d’accordo con me?



Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>