martedì 20 dicembre 2016

Tendenze Autunno/Inverno: Borse Silvian Heach

Borse parlando,
noi donne dovremmo avere l’autorizzazione a comprarne sempre di nuove. Una per ogni giorno a settimana, una per i diversi momenti della giornata, una per lavorare, una per le uscite con il fidanzato e l’altra per lo shopping con le amiche.
Non credete?
E se di borse vogliamo parlare, magari di buona qualità e un prezzo alla portata di tutti, io vi proporrei quelle della nuova collezione Silvian Heach, le migliori col rapporto qualità/prezzo.

Il mood dell’intera collezione autunno/inverno firmata Silvian Heach è quello di un’eleganza comoda, destinata alla donna imprenditrice e impegnata nella vita professionale e personale che però non rinuncia alla bellezza del suo aspetto. Il tocco in più è dato da stampe e dettagli in stile retrò che caratterizzano alcuni prodotti, dagli abiti ali capi spalla fino agli accessori.




Pochette e borse piccole a tracolla fanno da padrone. E’ proprio in questo caso che la borsa Silvian Heach si configura come un accessorio complementare di bellezza, forse a volte non troppo funzionale, ma sicuramente di grande impatto estetico, ideale per le serate con il fidanzato o con le amiche.
Nella nuova collezione di borse autunno/inverno Silvian Heach, i tessuti e le trame degli stessi sono pensati in perfetta sintonia per creare oggetti di moda in grado di arricchire gli outfit con tocchi frizzanti, giovanili e inaspettati.



Ma ecco che, tra le borse della nuova collezione Silvian Heach, ci sono loro, grandi alleate di ogni donna: le shopping bag. Pratiche, comode e versatili queste borse rappresentano un must nella vita di ogni donna. Stampe floreali, pattern colorati o tinta unita, insomma, ad ognuna la propria shopper bag, l’importante è che sia grande e capiente per mettere dentro tutti gli “indispensabili” di una donna.




Non mancano nemmeno i pratici zaini che siamo abituati a vedere da due anni a questa parte sulle passerelle di tutto il mondo. Tra le proposte di stilisti e grandi aziende c’è anche lo zaino multicolor in eco pelle di Silvian Heach, una valida alternativa alle nostre amate borse, da abbinare a qualsiasi outfit.



Discorso a parte meritano le deliziose borsette a mano, versioni in miniatura delle borse più ampie e capienti, perfette per aggiungere dettagli briosi, classici ed eleganti al proprio outfit.
Insomma, “son tutte belle le borse del mondo”, siete d’accordo con me?



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.