lunedì 19 dicembre 2016

Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi? VIDEO

Chi di voi fuma?
E chi di voi vorrebbe smettere ma non ci riesce?E sopratutto, chi di voi ha figli e sa il loro pensieri riguardo a questo vizio?
L'altro giorno quasi per caso, ci siamo ritrovati a guardare il video intervista della Iena Matteo Viviani che ha parlato con diversi bambini, figli di fumatori che hanno raccontato il loro pensiero sul vizio dei genitori: c'è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, alcuni sono preoccupati per la salute dei genitori perché sanno quanto fanno male le sigarette, altri dicono semplicemente che "fumare fa schifo".

La soluzione quindi? Smettere di fumare, semplice no? Questa rappresenta sicuramente la soluzione migliore ma, trattandosi di un vizio non sempre è così facile, purtroppo però non tutti ci riescono. La cosa migliore in questi casi è quella di abbandonare le sigarette per affidarsi all'e-cig, prodotti realizzati con liquidi senza nicotina che apparentemente sostituiscono la classica sigaretta riducendo comunque in maniera importante i rischi per la salute.
Tra le aziende produttrici di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali c'è Vaporart che vanta la vendita di prodotti certificati e senza nicotina, analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano a prova della loro purezza di grado farmaceutico.
Vaporart, attiva dal 2013, si affermata nel corso di pochi anni tra i primi produttori di liquidi aromatizzati sia con prodotti pronti all'uso che con aromi concentrati per chi, anche in questo caso, ama sperimentare con il fai da te. La produzione è ovviamente 100% italiana.





Vi lasciamo al video dell'inviato Iena Matteo Viviani.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.