Nuova Dacia Sandero - Il test Drive a Napoli


Io ero a Sorrento e lui a Napoli e no, purtroppo non mi ha raggiunto.
Sto parlando di Salvatore Esposito che, durante la notte di Capodanno ha messo alla prova la Nuova Sandero girovagando per strate e vicarielli della mia amata Napoli.

Strettoie, stradine, ostacoli improvvisi di una notte straordinaria, quella dell'ultima dell'anno, hanno messo a dura prova la guida del pilota di eccezione, ma ancora di più l'ultimo gioiello prodotto dalla casa automobilistica Dacia.

Se non mi credete...Guardate voi stessi il video!



E ora mi credete?
Parliamone. Chi avrebbe avuto il coraggio di fare un test drive così? Io sinceramente non lo so. Per me guidare in città è un vero incubo, abbastanza superabile quando sono a Latina perché, a parte un po' di traffico nelle vie del centro, le strade sono abbastanza percorribili.

Vogliamo parlare di Roma? Dove per fare 4 km ci impiego 30 minuti?
O di Napoli, ah no...io li ci rinuncio in partenza. Infondo, uno dei vantaggi di essere felicemente accompagnata e anche quello di mettere il tuo lui alla guida, non trovate?
Scherzi a parte, alla fine in città ci guido davvero però, anche i miei percorsi non sono così "turbolenti", fortunatamente aggiungerei.
E voi che esperienze avete alla guida?
Raccontatecele!

Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...