mercoledì 1 febbraio 2017

Io, il calcio e FantaMister.

Il calcio e le sue storie...
Fa sicuramente strano sentir parlare me di calcio, io che nella vita mi occupo di comunicazione e di startup, ma anche di lifestyle, io che ho un fidanzato che è agli antipodi degli appassionati del calcio. Però, sono cresciuta in una famiglia in cui l'unico credo è sempre stato il Napoli, anche calcisticamente parlando, e alla veneranda età di 15 anni ho subito anche io il fascino di questo sport, anche se ho tifato Inter per un brevissimo periodo (non ditelo a mio padre).

La verità è che il calcio mi piace, ma meno di un gelato banana e nutella. Tuttavia mi diverto a vedere le partite, sopratutto quando gioca il Napoli, e a commentarle utilizzando tutta la mia conoscenza del settore che è pari a 0, beh facciamo 1.

Ma parliamo di cose serie. Quando ho del tempo libero (quando??) io mi annoio un po' e così qualche giorno fa ho deciso di iscrivermi a FantaMister.
Ve ne avevo già parlato qualche mese fa. Si tratta di un nuovo gioco Sisal Matchpoint con delle regole simili a quelle del fantacalcio.
Praticamente funziona così, una volta iscritti al sito è possibile creare una formazione con calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre che partecipano al torneo. Ogni volta che si decide di partecipare ad un torneo è possibile settare una formazione diversa.



Come ho anticipato, mi sono iscritta da qualche giorno al sito e ci sto già giocando. I miei risultati sono abbastanza penosi però dai, l'importante è partecipare, siete d'accordo?

Tutto quello che dovete fare quindi, è andare sul sito di Fantamister, inserire i vostri dati e iniziare a mettere in campo tutte le vostre abilità calcistiche. Se poi volete anche sfidarmi, sapete dove trovarmi!




Aspetto curiosa di sapere se avete deciso di iscrivervi e se ci sono altre donne, coraggiose come me che hanno deciso di mettersi alla prova anche nel calcio!



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.