mercoledì 22 febbraio 2017

Siti per single: le esperienze di chi li frequenta.

L’amore non capita per caso, o almeno questo non avviene sempre. C’è chi come me ha la fortuna di aver trovato un compagno che supporta e sopporta tutti gli aspetti della sua dolce metà e chi è ancora in cerca della propria anima gemella. E’ per questo che sono nati i siti per single, meglio ancora se gratis.
Chi ha avuto esperienze con questi siti? Nonostante gli apparenti pregiudizi, sono tantissime le persone che ad oggi usufruiscono dei servizi offerti da un sito d’incontri per single.
E contrariamente a quanto si pensa, non è poi così raro trovare l’amore.



Incuriosita dalle dinamiche di questi siti per single gratis, sono andata alla ricerca di chi ha ammesso senza riserve di aver trovato l’amore o comunque un fidanzato proprio grazie a questi portali online. Certo, non si tratta sempre di rose e fiori, ma nella vita di tutti i giorni quando mai lo è?
Ecco che ho conosciuto Anna, una ragazza di Roma davvero molto bella, che dopo alcune delusioni ha deciso di cercare l’amore sul web o meglio, ha iniziato quest’avventura per rimettersi in gioco, senza alcuna aspettativa, con l’obiettivo soltanto di conoscere qualche ragazzo per scambiare due parole e magari prendere un caffè.
E così dopo una lunga chiacchierata con Anna che non vi riporto per questioni di privacy ecco cosa ne è venuto fuori.
Dopo la sua iscrizione ad uno di questi portali Anna ha ricevuto moltissime richieste di contatto, parliamo anche di una decina di richieste al minuto. Alcuni, dato il loro approccio, sono stati subito scartati, altri evidentemente più
educati e cauti sono riusciti ad ottenere qualche ora di chiacchierata, soltanto due hanno però incuriosito Anna al punto tale da fissare un appuntamento.  Entrambe le uscite sono state alla luce del giorno in locali molto frequentati.

Curiosi di sapere com’è andata a finire?
Luca è diventato il migliore amico di Anna, trascorrono il tempo per le vie di Roma portando a spasso i loro cani, lei è diventata anche la sua consigliera in amore.
Giorgio è
diventato il fidanzato di Anna, stanno insieme da 11 mesi e stanno pensando alla convivenza. Giorgio è diventato amico di Luca.


Insomma amiche single, vi è venuta voglia di fare un giro per il web alla ricerca della vostra anima gemella? Infondo l’amore è una cosa semplice, perché complicarsi la vita?

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.