mercoledì 26 aprile 2017

RE-HAIR: recensione e opinione della lozione per i capelli


recensione e opinione re-hair


La cura dei capelli è importantissima per me e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare e recensire qui su Uptowngirl Blog.
L'articolo di oggi è dedicato a Re-Hair una linea dedicata ai capelli e alla loro caduta.

Tanto per cominciare, quanto sono devastanti per voi i cambi stagione? E quanto possono danneggiare i capelli, sopratutto quelli sottili e fragili?
Io per fortuna non ho mai avuto grossi problemi in questo senso, sia perché mamma mi ha fatta con una "capa tanta" con dei capelli molto doppi e resistenti, sia perché sin dalla mia giovane età, nonostante i mille trattamenti distruttivi (decolorazioni, permanenti, colori improbabili e chi più ne ha più ne metta) sono sempre stata molto attenta a scegliere i prodotti giusti.


Però dicevamo, nonostante il capello forte e sano, qualche conseguenza sui capelli, seppur lieve, nei cambi stagione c'è sempre. Ed è proprio durante questi periodi che viene in aiuto Re-Hair.
La promessa che l'azienda fa è presto detta: capelli più sani e splendenti in vista della nuova stagione.

Ma cos'è che rende così efficace Re-Hair?

Re-hair: recensione e opinione.

Entrando sul sito dell'azienda è tutto subito chiaro, il prodotto in questione (la lozione re-hair) così come tutti gli altri prodotti della linea nascono grazie ad una ricerca accurata ed una selezione di particolari piante officinali raccolte nel loro periodo balsamico per sfruttare a pieno il loro potenziale attivo.
Natura e ricerca scientifica, ecco i punti cardine dell'azienda.


Lozione per capelli Re-Hair.

La lozione per capelli re-hai è indicata sia per uomini che per donne. Il prodotto svolge un'azione rinforzante, anticaduta e sebonormalizzante che protegge e rivitalizza i capelli dalla radice.
E' consigliato per chi ha capelli deboli, opachi, fragili e comunque tendenti alla caduta.
Ma è anche un prezioso alleato per chi come me è "schiavo" per piacere o necessitò di trattamenti chimici come tinte o ti tipo meccanico (utilizzo di piastre).

Inoltre è consigliano nei periodi di stress eccessivo sia fisico che mentale perché si sa, la perdita di capelli è la prima conseguenza di questi stati.

Come usare la lozione per capelli Re-Hair.

Come per tutti tutti i trattamenti che si rispettano, ci vuole regolarità nell'applicazione. La lozione per capelli re-hair va applicata una volta al giorno, tutti i giorni per almeno un mese sul cuoio capelluto pulito e asciutto.
L'ideale è applicare il prodotto la sera su tutto il cuoio capelluto e massaggiare per qualche minuto affinché la lozione possa penetrare a fondo.
I risultati sono ben visibili già dopo una settimana di applicazioni.

Mi sento di consigliare questo prodotto sopratutto a chi soffre particolarmente il cambio stagione e a chi ha dei capelli molto sottili, fragili e sciupati.
Utilissimo anche in caso di capelli molto stressati sia da trattamenti chimici che da continue messe in piega!  




ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.