martedì 9 maggio 2017

Prodotti Collagenil: opinioni e recensione

Collagenil: opinioni e recensione dei prodotti


Se la bellezza si vede dal mattino, voglio fare colazione tutti i giorni con Collagenil. Ma lasciate che vi spieghi. 
La bellezza è anche questione di pelle, Collagenil lo sa, io lo so e forse anche voi la sapete. Ma molto spesso tendiamo a dimenticarci di questa cosa trascurando la nostra pelle o comunque non curandola come lei meriterebbe.

I segni del tempo non sono gli unici nemici della pelle di una donna, l'inquinamento ambientale vi dice qualcosa? Chi pensa che agenti atmosferici, smog e gas non danneggino la nostra pelle, si sbaglia ed è il momento di correre ai ripari. Non occorre poi mica andare alla ricerca di miracoli, ma semplicemente trovare i prodotti giusti per il proprio tipo di pelle, eh si, forse questo è un piccolo miracolo.
Per questo sul Blog mi occupo anche di Beauty, per segnalarvi i prodotti migliori che trovo in circolazione.

Io oggi vi parlo dei prodotti Collagenil portandovi la mia diretta esperienza che vi anticipo già, è super positiva.
(anche mia mamma si è innamorata dei prodotti Collagenil)


Collagenil è una linea dermocosmetica dedicata completamente alla cura e al benessere della pelle della donne creata dalla società Uniderm che da più di trent'anni utilizza la ricerca scientifica per la produzione di articoli che rispettano le esigenze di ogni tipo di pelle. Ogni prodotto firmato Collagenil è pensato per soddisfare la pelle di una donna e risolvere tutti i suoi bisogni, ma cosa ancora più importante, la rispetta. 


prodotti collagenil recensione


Tutta la linea Collagenil infatti è priva di Lanoline, Vaseline, Derivati del petrolio, Sles e Sls. 

Prima di entrare nel vivo dei prodotti che ho testato c'è un'altra cosa, davvero molto interessante che riguarda l'introduzione di una nuova linea di prodotti: la linea LIFTENSIVE che risulta essere un validissimo aiuto per tutte quelle donne che stanno anche solo pensando ad un 'ritocchino' ma sono ancora indecise! I trattamenti Liftensive sono formulati con Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che insieme formano un complesso peptidico in grado di ridare gli stessi risultati di un intervento chirurgico estetico: le rughe saranno attenuate senza sottoporsi allo stress di un post operatorio!
Ma le novità riguardano anche il packaging dei prodotti Collagenil. La confezione infatti utilizza il sistema Airless che consente l'utilizzo di tutto il prodotto, abbatte l'inquinamento del prodotto dovuto all'uso ma sopratutto permette di non far entrare e uscire l'aria.


Prodotti Collagenil: le mie opinioni


Uno dei prodotti che più mi ha incuriosito e che ho desiderato ansiosamente di provare è stato il Soft-Scrub Detergente della linea Cleansing di Collagenil. Si tratta di un composto esfoliante e levigante così delicato che può essere utilizzato tutto i giorni. Le microsfere che lo compongono esfoliano senza graffiare, arrossare o delipidizzare. La composizione a mio avviso è ottima: olio di mandorle dolci, olio di jojoba, vitamina A, estratto di Malva, Aloe Vera, Bisabololo, microsferule.Approvatissimo dalla sottoscritta! Per lungo tempo sono stata alla ricerca di uno scrub delicato, ma per davvero, che non arrossasse o irritasse la mia pelle super sensibile. Oggi con gran soddisfazione posso dirvi che l'ho trovato nel soft-scrub di Collagenil che stra-consiglio. 

Il secondo prodotto che entra di diritto nei must have è la crema Re-pulp 3D. Si tratta di un prodotto rimpolpante e volumizzante che ridisegna il contorno del viso, riempe le rughe e i solchi della pelle. La sua formulazione è ricca e idratante, per questo la utilizzo e la consiglio come crema giornaliera. Non ho problemi importanti di rughe, ma i primi segni dell'età cominciano a vedersi sul viso e posso dirvi che questa crema oltre ad idratare ed illuminare il viso riduce sensibilmente le rughe. 

A proposito di idratazione, non posso non nominarvi Lipogel di Collagenil della linea OleoActive pensata per una pelle da nutrire, idratare e illuminare. Lipogel è un olio idratante ed elasticizzante ricco di ingredienti naturali quali l'Olio di Jojoba e l'estratto organico di Propoli che tonificano, rivitalizzano e rigenerano i tessuti. Insomma un prodotto per un'idratazione intensiva che consiglio assolutamente. Trattandosi di un olio-gel il mio consiglio è quello di applicare poche gocce la sera per nutrire la pelle. Lipogel di Collagenil sarà il mio personale alleato nelle giornate d'inverno quando la mia pelle risentirà del freddo.

E ora parliamo di lifting, anzi no, di Liftensive, una linea pensata da Collagenil per un effetto lifting immediato. Tra i prodotti Liftensive di Collagenil non posso non nominare il Perfect Serum, un trattamento intensivo leggero e setoso ad effetto botox che agisce sul rilassamento e il cedimento cutaneo. L'effetto è immediato: leviga e distende le rughe in un attimo. Consiglio di usarla come crema quotidiana, ottima anche come base per il trucco.


Prodotti Collagenil: opinioni e recensione




Biolongevity di Collagenil: Antiage Globale


Avrete sicuramente sentito parlare della linea Biolongevity di Collagenil, una linea di prodotti formulata per rallentare i segni dell'invecchiamento riattivando la freschezza e la luminosità. 
Io vi dico, prendete Intensivo occhi e  Serum di questa linea e poi sarete belle per l'eternità. 
Scherzi a parte, i due prodotti nominati qui sopra sono secondo me a dir poco fantastici per pelli di tutte le età. I segni del tempo infatti non vanno solo combattuti ma anche prevenuti. L'intensivo occhi Bio Longevity è un'emulsione molto leggera che però agisce e penetra fino in fondo riaccendendo lo sguardo. Il contorno occhi appare più liscio e luminoso sin dalla prima applicazione. Lo consiglio assolutamente non solo come antirughe ma anche come illuminante e idratante della zona occhi. 
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il Serum Bio Longevity di Collagenil, un trattamento in siero che ridona freschezza e luminosità alla pelle. Anche in questo caso l'effetto è immediato, la pelle è visibilmente più luminosa e compatta. Un altro prodotto che consiglio di aggiungere alla vostra beauty routine.

Come avrete letto dalle mie parole, consiglio assolutamente tutti prodotti della linea Collagenil. Per l'acquisto vi consiglio di rivolgervi direttamente in farmacia e per approfondimenti vi rimando al sito web ufficiale: Collagenil.

E voi, avete mai provato i prodotti Collagenil? Quali sono i must have della vostra beauty routine? Vi leggo nei commenti.


Buzzoole
ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

  1. Ho provato il Collagenil Intensivo Antietà e lo trovo fantastico. Proverò anche qualche altro prodotto della stessa linea!

    RispondiElimina
  2. Prodotti con risultati stupefacenti..

    RispondiElimina
  3. Salve..vorrei sapere
    Se le creme sono adatte per pelli mature(60) se si quali...in attesa di una cortese risposta
    Saluti Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magherita, mi pare che la linea Bio Longevity sia particolarmente adatta alle linee mature, rimpolpa e riduce le rughe. Ti rimando direttaente al sito web: https://www.collagenil.it/

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe sapere da dove viene estratto il collagene contenuto in questi prodotti e se è idrato o idrolizzato. Grazie per una risposta

    RispondiElimina
  6. Buonasera io uso la repulp 3 d per effetto rimpolpante e mi sembra che alzi un po anche gli zigomi. Va bene o ci sono prodotti più efficienti della linea? Grazje

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.